Come no.
Si possono disattivare anche le app di sistema, le quali però non si possono disinstallare.
Visualizzazione stampabile
Puoi fare uni screnshot per farmi capire dove sei andato nelle impostazioni
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ok poi? nn vedo dissativa ma solo termina
Ricordo che questo è un thread e non una chat... Grazie.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Si esatto non vedo nemmeno "disattiva"
È un bug da segnalare anche i link dj Twitter invece che aprili con lapp li apre con il browser e nn mi fa scegliere con quale app aprirli jo riprovato il metodo nn ha funzionato boh
Ho risolto installando l'app open link whit dal playstore in poche Parole di fa scegliere con quale app aprire determinati link dopo che il link se aperto con il browser fai condividi e scegli open link whit.... E lui te lo apre con lapp che hai scelto.......
[Aggiornamento]
spero di aver risolto definitivamente ho disinstallato le seguenti app con titanium Backup : chrome, browser stock, facebook, Twitter, YouTube.... Poi le ho riscaricate dal playstore.... adesso mi fa scegliere con cosa aprire i link .... Provate a distallare solo il browser stock con titanium backup... mi sa che è quello che da problemi.
Se interessa ho per mano il blood kernel, compatibile solo con ROM Aosp ... Overclocka il tel a 1.5 GHz senza surriscaldamento o drenaggio della batteria e aggiunge qualche governo...
Inoltre ho anche la flyme 6 per twrp
Mi serve una mano invece per la cm 14.1... Funziona perfettamente tutto tranne la fotocamera...se qualcuno in grado potrebbe fixare il problema sarebbe fantastico...
Perché esiste una rom aosp? Puoi linkami il link