La resurrection è un insieme di tutte le features Delle varie rom basate su cm, ci sono i pie della paranoid, il battery d'aver della slimrom e alcune cosette della mokee...
Piu stabile della cm di Moyster
Visualizzazione stampabile
Davvero la proverò
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Auguri di buon natale a tutti......da pochi giorni sono entrato nel mondo del modding ,per questo meizu,ho installato prima la cm12 e mi sono trovato bene solo che ho trovato qualche problema con il WiFi e la rete......cioè con tutti e due poco segnale.......adesso sono passato alla miui 8 del 23 dicembre.....ed è fatta molto bene per il momento funziona tutto...... Però nn funziona il tasto home al risveglio ....e se lo tengo premuto si apre la schermata delle applicazioni finestra in memoria però come libero il tasto scompaiono.....qualcuno la sta provando??? Cmq secondo me meglio la miui che cm12
cmq è uscita la rom stabile della miui 26 12 2016 il sito è needroom
Per chi interessa Moyster ha rilasciato da un po' la ROM LineageOS 13.0 (aka Cyano13) con Android 6.0.1 ed è arrivato alla beta 3, vi lascio il link:
https://forum.xda-developers.com/mei...-note-t3525030
ciao a tutti è da un mese che ho messo le rom modificate con twrp, come c'è scritto nell homepage, se voglio installare le rom ufficiali della flyme devo eliminare i 3 file, dato che sul sito cinese sono uscite le beta della flyme 6 per le versioni A, posso fare lo stesso giochetto??
ok grazie mille, inoltre volevo condividere le mie esperienze, sulle varie rom ....
sulla cyanomod non mi sono trovato benissimo un po di battery drain e segnale sia di rete che wifi molto piu basso della stock
sulla miui 8 mi sono trovato molto bene, molto fluido e batteria nella norma,
resuction malissimo, non mi è piaciuta qualche riavvio e inoltre battery drain
sulla flyme 6 trovata su needrom che però è basata sulla 5.1 mi sono trovato molto bene.
adesso provo la flyme originale ma beta .
Un saluto
Per chi interessa ho i link per la latest beta G della flyme 6...
A me non interessa, ma perché non fai direttamente un post con i link nel thread dedicato? Che segreto sarà mai?
Se la Flyme di cui parli è originale, usa il thread https://www.androidiani.com/forum/me...u-m2-note.html
Ma per latest intendi che dopo di questa uscirà la versione ufficiale?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App