Visualizzazione stampabile
-
Ho un problemino:
Vengo dalla Lineage 14, ma per via di troppi bug nell'utilizzo quotidiano, ho preferito tornare alla flyme ripristinando un backup da TWRP.
Ora, il mio desiderio sarebbe stato quello di ripristinare bootloader e recovery per poter installare gli aggiornamenti ufficiali direttamente dal telefono (senza quindi eliminare le immagini del preloader dall'update), ma purtroppo, anche ripristinando la recovery ufficiale, installando un pacchetto di aggiornamento il telefono si bricka, entrando in un bootloop a schermo spento (terrificante) dal quale mi sono salvato grazie a flashtool e ai file per lo sblocco del bootloader.
Adesso ho reinstallato la TWRP ed ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale, però il problema di fondo rimane.
Esiste una procedura per ripristinare bootloader e recovery di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeMakkio
Ho un problemino:
Vengo dalla Lineage 14, ma per via di troppi bug nell'utilizzo quotidiano, ho preferito tornare alla flyme ripristinando un backup da TWRP.
Ora, il mio desiderio sarebbe stato quello di ripristinare bootloader e recovery per poter installare gli aggiornamenti ufficiali direttamente dal telefono (senza quindi eliminare le immagini del preloader dall'update), ma purtroppo, anche ripristinando la recovery ufficiale, installando un pacchetto di aggiornamento il telefono si bricka, entrando in un bootloop a schermo spento (terrificante) dal quale mi sono salvato grazie a flashtool e ai file per lo sblocco del bootloader.
Adesso ho reinstallato la TWRP ed ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale, però il problema di fondo rimane.
Esiste una procedura per ripristinare bootloader e recovery di fabbrica?
ciao, sto provando anch'io a passare da lineage alla nuova flyme beta, ma nonostante abbia eliminato i 3 file dallo zip Update, quando provo a flashare con twrp mi dice ERRORE: 7. Ed ho ovviamente fatto tutti i wipe prima del flash. tu come hai fatto?
-
Quote:
Yolly
ciao, sto provando anch'io a passare da lineage alla nuova flyme beta, ma nonostante abbia eliminato i 3 file dallo zip Update, quando provo a flashare con twrp mi dice ERRORE: 7. Ed ho ovviamente fatto tutti i wipe prima del flash. tu come hai fatto?
L'errore 7 è da ignorare. Significa che non trova proprio i file che vanno eliminati, ma quando lo da ha già copiato tutti i file necessari e non serve fare altro. Riavvia e il sistema partirà aggiornato
-
Ho piazzato da qualche settimana la versione lineage OS 7.1.1 , ma non riesco a capire come mai la percentuale di batteria sia sempre diversa tra sistema operativo e recovery . mi spiego meglio ... Ho 79 % di batteria , una volta spento ed in recovery la percentuale è del 64 % . ho provato a ricalibrare più volte la batteria ma non ho risolto il problema . qualche consiglio ?
-
Tornare alla fly me ahahah
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Prima di tornare alla flyme mi taglio le ..... ! Neanche al circo ho visto sistemi così pessimi
-
In parte hai ragione sopratutto a fly me 6 stable asiatica..... Dopo 10 giorni batteria calda ram che si satura boh..... Per il nervoso sono tornato all'ultima fly me internazionale............. Quando uscirà xposed per noutgat passerò alla lineage os
-
Visto che uscita la lineage os 14.1 rc1 e la fly me 6 g nn è uscita...... esiste un metodo per installare xposed su noutgat
-
Quote:
supernatural91
Visto che uscita la lineage os 14.1 rc1 e la fly me 6 g nn è uscita...... esiste un metodo per installare xposed su noutgat
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
No, non è supportato.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Nn si sa nulla sul uscita di xposed..... mi serve per YouTube background