Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1908
Molto probabilmente la CM12.1 integra la radio fm ma non funzionando ancora viene riportata nella lista "not working yet"
Si ma lo smartphone non ha la radio fm, manca l'hardware, non può funzionare xD
Comunque, per qualche motivo non mi fa modificare il topic principale, ho provato con 3 browser.. forse un problema temporaneo del sito? In ogni caso metto qua temporaneamente la CM:
-Cyanogenmod 12.1 [BETA] CM-12.1 for Meizu M2 Note [5.1.1] :
Direttamente da XDA la prima beta della CM basata su android 5.1.1! Si tratta di una beta quindi flashare consapevolmente. L'unico bug riscontrato al momento è il non funzionamento del blutooth :
Download: QUI
Gapps: The Open GApps Project
Fonte: [BETA] CM-12.1 for Meizu M2 Note [5.1.1] | Meizu MX
ENJOY
-
Quote:
Dex93
Si ma lo smartphone non ha la radio fm, manca l'hardware, non può funzionare xD
Beh credo se ne possa fare tranquillamente a meno :), l'importante è avere un cyano funzionante, magari supportata anche ufficialmente!
-
Anche nella cyano di XDA non funziona la rete dati, il telefono sembra bloccato in 2G (guardate lo screen), Qualcuno sa come risolvere? Oppure bisogna aspettare un update :( ..
http://i66.tinypic.com/r7m2af.jpg
-
Cavolo vero, mi son appena accorto pure io
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
In quale slot avete inserito la sim? Perché guardando il bug report sul thread di xda la rete dati dovrebbe essere bloccata in 2g solo quando la sim è inserita nello slot 2
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Io l'ho inserita nello slot 1, perché nello slot 2 non mi riconosce proprio la sim
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Hanno rilasciato una nuova beta e nel changelog dicono che abbiano fixato il problema della sim e del bluetooth
-
Quote:
Leonardo23
Io l'ho inserita nello slot 1, perché nello slot 2 non mi riconosce proprio la sim
Inviato dal mio M2 Note usando
Androidiani App
Oltre al bug della rete dati come ti sembra la rom?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
alessio1908
In quale slot avete inserito la sim? Perché guardando il bug report sul thread di xda la rete dati dovrebbe essere bloccata in 2g solo quando la sim è inserita nello slot 2
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
ho la beta 2, quella di stamattina e non funziona lo stesso ^_^"
Quote:
alessio1908
Oltre al bug della rete dati come ti sembra la rom?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
come fluidità è molto buona e non ha particolari bugs. il tasto mBack funziona parzialmente: la funzione indietro è disattivata ma comunque sono presenti i tasti virtuali non disattivabili purtroppo. l'app fotocamera non mi piace e non da le risoluzioni massime per foto e video. altro non mi viene in mente
EDIT: è uscita la RR 16.9 metto quella che già nella 16.8 wifi e dati funzionavano anchè se di fluidità non è allo stesso livello della cyano
EDIT 2: stesso problema della cyano alla rete dati anche su RR 16.9 .-. eppure ieri sono stato tutto il giorno con la 16.8 e funzionava perfettamente :/
-
@NiloGlock dai un'occhiata al post principale per favore :)