Visualizzazione stampabile
-
problemi
Ciao a tutti ho dei problemi a flashare. o.s. windows 7 64, il mio device è arrivato dalla cina e ho installata una rom beta 5.6.4.12g. ho installato tutti i drivers infatti il dispositivo è riconosciuto sia in modalità debug che fastboot
codice:
List of devices attached
810EBL22LCZ9 device
codice:
fastboot devices
810EBL22LCZ9 fastboot
https://drive.google.com/file/d/0B08...ew?usp=sharing
seguo la procedura alla lettera e la schermata del flash tool è identica a quella nello screenshot clicco su download e collego il device, che viene riconosciuto come "android ADB interface" ma tutto tace, non flasha nulla, avete idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoreverend
Ciao a tutti ho dei problemi a flashare. o.s. windows 7 64, il mio device è arrivato dalla cina e ho installata una rom beta 5.6.4.12g. ho installato tutti i drivers infatti il dispositivo è riconosciuto sia in modalità debug che fastboot
codice:
List of devices attached
810EBL22LCZ9 device
codice:
fastboot devices
810EBL22LCZ9 fastboot
https://drive.google.com/file/d/0B08...ew?usp=sharing
seguo la procedura alla lettera e la schermata del flash tool è identica a quella nello screenshot clicco su download e collego il device, che viene riconosciuto come "android ADB interface" ma tutto tace, non flasha nulla, avete idea?
Prova a cambiare porta usb. Dai un'occhiata anche al video per capire se stai sbagliando qualcosa
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
-
Quote:
Dex93
Prova a cambiare porta usb. Dai un'occhiata anche al video per capire se stai sbagliando qualcosa
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
Grazie alla fine ho risolto ma non connettendo il telefono quando entra in fastboot ma riavviando il telefono in fastboot mode già connesso via usb e col pulsante download già premuto! una gioia vedere la twrp sul m2 note
-
Quote:
dadoreverend
Grazie alla fine ho risolto ma non connettendo il telefono quando entra in fastboot ma riavviando il telefono in fastboot mode già connesso via usb e col pulsante download già premuto! una gioia vedere la twrp sul m2 note
Benvenuto nel club :laughing:
A quanto pare è in arrivo anche un porting della miUI8 :huhu:
-
Quote:
Dex93
Benvenuto nel club :laughing:
A quanto pare è in arrivo anche un porting della miUI8 :huhu:
se funziona tutto la provo :D adesso sto usando daily la cyano di XDA e funziona benone :)
Quote:
supernatural91
raga ci sono riuscito he figata nn mi ha neanche cancellato i file..... qualcuno può spiegarermi come flashare il modulo xposed da recovery in rete trovo tutti file apk non zip.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0, v86, 2016/07/08]
questo funziona su M2 Note, testato personalmente. prendi l'apk in allegato e scarica lo zip "SDK 22/arm 64", la versione 86 va bene
-
Ormai ho messo il v86 sdk21 arm64.... dici che cambia qualcosa come faccio a flasharne un altro visto che nn mi fa disinstallarlo
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
sdk21 è per android 5.0 mentre lo smartphone è 5.1, come compatibilità non sarà allo stesso livello, prova a flasharcelo sopra da recovery ^_^"
-
Fatto praticamente nn è cambiato nulla le impostazioni sono rimaste uguali lol
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
-Ho aggiungo Xposed Framework alla guida, @supernatural91 ci sono anche i file per disinstallarlo :)
-
Ciao, hanno rilasciato la beta 4 della cyano. voi riuscite a scaricarla ?? io propio non riesco arriva a metta e si blocca il download