Ti direi per esperienza cambia browser... nn capisco dai dettagli se hanno coretto i bug
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti direi per esperienza cambia browser... nn capisco dai dettagli se hanno coretto i bug
Ho faticato (un pochino, perché leggevo di fretta) a trovare il passaggio, perché è "annegato" nel punto 2. Gli darei maggiore visibilità "promuovendo" il flash di rom Flyme originali a punto (3), magari aggiungendo il link al sito da cui scaricarle (Flyme-m2 note (Global)), e anche il link da cui scaricare lo zip con SuperSU da flashare per il root (SuperSU Download)
Il punto 3 attuale (flash della FlymeOS 5.1.8.0G prerooted) lo metterei per vari motivi come "sottopunto" 3.1 (sempre che serva ancora).
Comunque le mie sono solo idee e grazie per aver raccolto tutte le informazioni utili sul nostro M2 Note. :)
Gli Wipe da fare provenendo da flyme 5.1.5G e mettendo la cyanogen sono Cache, dalvik ed anche system??
Quando cambi rom è sempre bene fare un full wipe (data, cache, dalvik cache e system). Diversamente, se aggiorni, cache e dalvik sono sufficienti :)
- Aggiunta la beta 5 della CM12.1, ci cominciamo ad essere
Hai ragione, era un po' sperso nel punto 2 :) Ho dato una sistemata, grazie!
Mi da error 7 quando flasho CM. Forse è dato dal fatto che non ho fatto wipe data?
Eh si per forza
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Ma il multitasking non c'è più?
Altra cosa, mi rimane solo in 2g anche cambiando dalle impostazioni. E' normale?
Togliere i 3 file, wipe system, wipe data, cache e dalvik cache
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Ok ma facendo wipe system perdo i dati come foto e musica ?... i permessi di root e xposed rimangono o devo flasharli da capo?
Direi di si.... ma forse meglio cosi faccio un installazione pulita.
3 post di fila? Cancella un po' di messaggi. Comunque wipe system cancella la rom, wipe data impostazioni e app. I dati come foto e musica rimangono in entrambi i casi. Cambiando rom il root e xposed vengono persi quindi a meno che non siano integrati nella rom che vai a flashare devi rimetterli da capo
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition