Ma no dai...quell'mtk di fascia bassa è anche energivoro
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La memoria è espandibile. Lo slot può ospitare 2 nano sim oppure 1 nano sim ed una micro sd:
https://www.youtube.com/watch?v=-g3LpqR46jQ
Ah ma è vero. Preordini a 270(con sconto 10 a 260) per il modello da 32.
Cioè mi viene da ridere rotfl
Vabbè perlomeno so già che passo.
A quel prezzo mi prendo un Nexus 5x se proprio voglio spendere 260 euro
Mah scelta discutibile.
Forse hanno pensato che la gente ha comprato il 2 per la marca e non, per il prezzo.
Vedremo se cala. Passo
Cioè sono poche quasi 5h?
Tapatalk
Chi sa se la versione internazionale avrà la banda 800! Scusa il tuo redmi note 3 pro ha la ROM in italiano?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Perché ho letto che da poco è uscito ! Ma l'hai installato tu o chi te l'ha venduto ? A me piace molto ma ho paura che se faccio il ripristino perdo la ROM in italiano e torna tutto cinese come è successo a un mio collega su un lenovo
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Ma che confuse ! Quindi hai messo tu la ROM in italiano! Io non so se è una procedura facile ! So che è rischioso come ho letto ! Se si sbaglia si blocca il telefono ! Dico una volta installato la ROM italiano ! Se decidi di ripristinarlo ti torna alla ROM cinese e inglese !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Se è come dici tu va benissimo! Grazie per il consiglio ! Chi sa se lo trovo già con la lingua italiano inserita !
Ma voglio aspettare prima che si sa più notizie sul Meizu m3 note ! Perche mi piace molto!
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Il mistero si fa fitto …. al minuto 1,18 sec nella recensione di Gizchina (link al post n°39) fanno vedere il carrellino e dicono “la memoria non è espandibile”, lo “ribadiscono” al minuto 3,25 sec :fear: .... sempre in un articolo di Gizchina (quello del teardown) Meizu M3 Note: ecco il suo primo teardown - GizChina.it[/url] fanno notare l’esatto contrario scrivendo “……carrellino laterale: le cavità sono distribuite in maniera tale da evitare ogni eventuale danno dovuto ad errato inserimento della SIM card. Infatti, sono stati differenziati i due campi che lasciano intendere chiaramente quale sia lo spazio dedicato alla Micro SIM e quello dedicato alla Nano SIM/Micro SD……….” o_O….. mah …. forse per tutti quelli che l’espansione della memoria è di primaria importanza, è bene approfondire il discorso qui sul 3D, o magari via e-mail con il venditore prima di acquistare il terminale. ;)
Nessun mistero, ti assicuro al 100% che è possibile inserire una micro sd al posto della seconda nano sim, guarda al minuto 3:50:
https://www.youtube.com/watch?v=-g3LpqR46jQ
e nell'articolo, tra gli screenshot puoi vedere la memoria residua dei 16b e la micro sd da 64gb inserita
Per chi come @braccoaldo e @fabioclo76 erano fortemente interessati all’espansione della memoria ….. grazie a jbravo, Mistero risolto al minuto 3.50 rotfl della recensione di Cinafoniaci ….. stavolta quelli di Gizchina anno fatto un po di confusione ;)
Buongiorno ! Infatti ci hanno solo confuse le idee con le loro recensioni! La cosa negativa che manca la banda 800 ! Ma questa banda serve solo a Wind ? O sbaglio ?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7469282
Guarda xD
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
@fabioclo76 , come vedi la tabella nell’altro post Non è che serve solo a Wind, e che loro hanno due frequenze la 800 MHz e 2600 MHz quindi se elimini a monte la 800 perché il terminale non é dotato della B20 sei svantaggiato sulla ricezione del 4G, mentre con gli altri operatori hai 2 bande sicuramente attive la 1800 MHz, 2600 MHz. ;)
Grazie ora mi è tutto più chiaro ! Solo ora decidere se prendere la versione asiatica o internazionale !!! Anche perche il prezzo sposta di una 50€ !! Solo con garanzia Italia !! Parlo sempre del 32 giga !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
dove a 50 in meno? SUI siti cinesi costa uguale quasi..
Ma sei serio? No perché vorrei capire come riesci ad intuito a capire se una cpu/ gpu è più o meno valida di un altra. Una CPU di un anno fà superata solo di 2000+ punti? Infatti fà solo 4-6 ore di schermo per quanto è ciofeca.
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
2000 punti' Vedi che sono 20.000 xd
Detto questo , il p10 non ha bisogno di presentazione è un ottimo soc potente e ben bilanciato, ma il punto è che uno smart è fatto anche di materiali, qualità display, fotocamera, sw, etc..l'autonomia poi è eccellente altro che.
Il oukitel 4000 l'ho avuto anche io come muletto ( se cerchi trovi i miei screen sul forum) non è male ma qui siamo su livelli anni luce diversi, di prodotti completamente diversi.
Certo quindi converrai che a quel prezzo è meglio un Redmi Note 3 Pro che con custom kernel raggiunge questi risultati: http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eb936d95a9.jpg
Ciofeca per ciofeca meglio Oukitel che almeno non ha il Bootloader bloccato.
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
Devi capire che alla gente non interessa una mazza del bench ma di come vada lo smartphone, dei materiali, di come scatta le foto, dell'autonomia, del display, del sw, etc,,
Detto questo non capisco per quale balordo motivo chiami ciofeca un terminale eccellente come m3 note, che per molti versi tiene testa a top gamma da 800 euro, penso alla qualità costruttiva, il display ips, oleofobicità, autonomia, sensore biometrico perfetto, etc..
Il redmi note pro è un altro pezzo da 90 che però non convince sotto due punti di vista , il design anonimo e la gestione ram pessima...non a caso ricarica tutte le app quando le richiami dal multitasking mentre il meizu no, ha una migliore gestione ram.
Nessuno poi discute che lo snap 650 sia migliore del p10, ma come diceva totò è la somma che fa il totale.
Senti vai a fare pubblicità da un altra parte. Quello smartphone non tiene assolutamente testa ad un top di gamma. Non è in grado nemmeno di riprodurre filmati in 4k, aggiungici che ha il bootloader bloccato (se domani un tizio sbaglia a flashare una ROM ed è capitato tra m3 note ed m3, non può nemmeno reflashare una rom con sp flash tool=telefono nella spazzatura) che ha una fotocamera nella media, un display nella media ed un autonomia ridicola per i 4100mha ed hai fatto la frittata. Se parli del design rispetto alla concorrenza posso darti ragione, ma per il resto è un ciofeca.
Ex-possessore di 5 MX4 (4 brickati uno convertito a versione ubuntu touch full unlocked) ed un m1 note.
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
fammi capire..tu lo chiami ciofeca e lo paragoni ad uno squallido k4000 e io farei pubblicità? xd
E' evidente che non ne capisci molto eheh, anzi direi nulla xd
Ma compra sta ciofeca in silenzio e non rompere le scatole. Questa è disinformazione. La gente che legge deve sapere che esiste di meglio sul mercato, inutile che ti affanni a spacciare questo prodotto come lo smartphone dell'anno.
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
Non ho mai spacciato come lo smartphone dell'anno, ma per circa 200 euro è tanta roba, se proprio sei ignorante cronico ti consiglio un giro per le recensioni , da gizchina a quella di andrea galeazzi.
La vera disinformazione la fati tu che paragoni il k4000 a questo m3 note quando non hanno un tubo in comune, praticamente zero.
Prima dici che è un k4000 con una cover più bellina, poi che è una ciofeca.
Insomma stai facendo brutte figure sul serio...eheh.
Se leggi ho scritto per molti versi, ergo non in tutti.
E infatti è paragonabile a un top in molte cose..leggi display che è un ips eccellente, qualità costruttiva elevata in metallo, sensore biometrico dal funzionamneto migliore di alcuni samsnug da 800 euro xd e una autonomia del 40% superiore ad un g5 xd.
Nel complesso logico che non potrebbe essere comparabile ad un top gamma.
Ora veniamo a noi, tu hai detto che è una ciofeca quando è esaltato in ogni recensione e non solo hai pure detto che è un k4000 con una scocca più bellina xxxd, e accusi me di disinformazione...cioè sei da arresto, nello specifico:
k4000 è un 5 pollici Hd, tendente al blu, con mezzo metro di cornici mentre m3 note ha un display 5.5 pollici FULL HD con zero cornici e tarato in modo ottimo.
K4000 pesa 208 grammi ed è in plastica contro 160 in una scocca in alluminio e magnesio
k4000 non ha il sensore biometrico per lo sblocco
k4000 monta una penosa 6735p quad core a 1 ghz contro un p10 octacore potente più del doppio
k4000 monta una gpu 4 volte meno potente
etc...
Ora dimmi tu chi fa disinformazione.
Detto questo, è evidente che non sai di cosa parli, ti consiglio un paio di cose...la prima è di informarti per colmare le tue lacune, la seconda è che qui siamo nel trhead riguardante m3 note per cui si parla esclusivamente di questo terminale.
p.s...io l'ho pagato 145 EURO comprese spedizioni xD
In ogni caso lo puoi prendere a 200 con 2 anni di gar italiana, vedi grossoshop ;)
Ips eccellente? E' un banalissimo pannello LCD Full HD presente su trilioni di smartphone sulla faccia della terra. Sensore biometrico in linea con i concorrenti, non è nulla di sorprendente. Paragonare l'autonomia di una 4100mha con una 2800mha: 1) è fuori luogo 2) il 40% in più di autonomia è comunque un risultato deludente (colpa della cpu che è una ciofeca).
Per quanto riguarda la qualità costruttiva sono pienamente d'accordo.
Ovviamente la mia era una provocazione, ma vedo che hai delle difficoltà a capirlo. La taratura dello schermo si modifica tranquillamente dai settaggi del Mira Vision, ammesso e non concesso che tu ne abbia le capacità per capire una cosa del genere. Ho un Oukitel U7 Pro con cpu mtk6780 quad core 1,3ghz ed un 1gb di ram che decolla, pagato 70€. L'esperienza d'uso è praticamente identica, ovviamente nel gaming non potrà competere ma l'esperienza d'uso è eccellente.
Infatti si parlava di quanto sia ridicolo questo M3 Note. Sei leggermente OT con le offese continue.