CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
Discussione:

Meizu M3 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Devi capire che alla gente non interessa una mazza del bench ma di come vada lo smartphone, dei materiali, di come scatta le foto, dell'autonomia, del display, del sw, etc,,
    Detto questo non capisco per quale balordo motivo chiami ciofeca un terminale eccellente come m3 note, che per molti versi tiene testa a top gamma da 800 euro, penso alla qualità costruttiva, il display ips, oleofobicità, autonomia, sensore biometrico perfetto, etc..
    Il redmi note pro è un altro pezzo da 90 che però non convince sotto due punti di vista , il design anonimo e la gestione ram pessima...non a caso ricarica tutte le app quando le richiami dal multitasking mentre il meizu no, ha una migliore gestione ram.
    Nessuno poi discute che lo snap 650 sia migliore del p10, ma come diceva totò è la somma che fa il totale.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato terryww per il post:

    braccoaldo (24-04-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Devi capire che alla gente non interessa una mazza del bench ma di come vada lo smartphone, dei materiali, di come scatta le foto, dell'autonomia, del display, del sw, etc,,
    Detto questo non capisco per quale balordo motivo chiami ciofeca un terminale eccellente come m3 note, che per molti versi tiene testa a top gamma da 800 euro, penso alla qualità costruttiva, il display ips, oleofobicità, autonomia, sensore biometrico perfetto, etc..
    Il redmi note pro è un altro pezzo da 90 che però non convince sotto due punti di vista , il design anonimo e la gestione ram pessima...non a caso ricarica tutte le app quando le richiami dal multitasking mentre il meizu no, ha una migliore gestione ram.
    Nessuno poi discute che lo snap 650 sia migliore del p10, ma come diceva totò è la somma che fa il totale.
    Senti vai a fare pubblicità da un altra parte. Quello smartphone non tiene assolutamente testa ad un top di gamma. Non è in grado nemmeno di riprodurre filmati in 4k, aggiungici che ha il bootloader bloccato (se domani un tizio sbaglia a flashare una ROM ed è capitato tra m3 note ed m3, non può nemmeno reflashare una rom con sp flash tool=telefono nella spazzatura) che ha una fotocamera nella media, un display nella media ed un autonomia ridicola per i 4100mha ed hai fatto la frittata. Se parli del design rispetto alla concorrenza posso darti ragione, ma per il resto è un ciofeca.

    Ex-possessore di 5 MX4 (4 brickati uno convertito a versione ubuntu touch full unlocked) ed un m1 note.

    Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cicciokr88; 23-04-16 alle 12:13

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    fammi capire..tu lo chiami ciofeca e lo paragoni ad uno squallido k4000 e io farei pubblicità? xd
    E' evidente che non ne capisci molto eheh, anzi direi nulla xd

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    fammi capire..tu lo chiami ciofeca e lo paragoni ad uno squallido k4000 e io farei pubblicità? xd
    E' evidente che non ne capisci molto eheh, anzi direi nulla xd
    Eheh xD xD Se lo dici tu

    Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciokr88 Visualizza il messaggio
    Eheh xD xD Se lo dici tu

    Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
    non ho dubbi

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    non ho dubbi
    Ma compra sta ciofeca in silenzio e non rompere le scatole. Questa è disinformazione. La gente che legge deve sapere che esiste di meglio sul mercato, inutile che ti affanni a spacciare questo prodotto come lo smartphone dell'anno.

    Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciokr88 Visualizza il messaggio
    Ma compra sta ciofeca in silenzio e non rompere le scatole. Questa è disinformazione. La gente che legge deve sapere che esiste di meglio sul mercato, inutile che ti affanni a spacciare questo prodotto come lo smartphone dell'anno.

    Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk

    Non ho mai spacciato come lo smartphone dell'anno, ma per circa 200 euro è tanta roba, se proprio sei ignorante cronico ti consiglio un giro per le recensioni , da gizchina a quella di andrea galeazzi.
    La vera disinformazione la fati tu che paragoni il k4000 a questo m3 note quando non hanno un tubo in comune, praticamente zero.
    Prima dici che è un k4000 con una cover più bellina, poi che è una ciofeca.
    Insomma stai facendo brutte figure sul serio...eheh.

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    motivo chiami ciofeca un terminale eccellente come m3 note, che per molti versi tiene testa a top gamma da 800 euro, penso alla qualità costruttiva, il display ips, oleofobicità, autonomia, sensore biometrico perfetto, etc..

    Smemorello.


    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Non ho mai spacciato come lo smartphone dell'anno, ma per circa 200 euro è tanta roba, se proprio sei ignorante cronico ti consiglio un giro per le recensioni..
    Insomma stai facendo brutte figure sul serio...eheh.
    Non sono 200€ sono 250€ con consegna a fine Maggio, non è assolutamente tanta roba.

    Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cicciokr88; 23-04-16 alle 12:46

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciokr88 Visualizza il messaggio
    Smemorello.



    Non sono 200€ sono 250€ con consegna a fine Maggio, non è assolutamente tanta roba.

    Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk

    Se leggi ho scritto per molti versi, ergo non in tutti.
    E infatti è paragonabile a un top in molte cose..leggi display che è un ips eccellente, qualità costruttiva elevata in metallo, sensore biometrico dal funzionamneto migliore di alcuni samsnug da 800 euro xd e una autonomia del 40% superiore ad un g5 xd.
    Nel complesso logico che non potrebbe essere comparabile ad un top gamma.

    Ora veniamo a noi, tu hai detto che è una ciofeca quando è esaltato in ogni recensione e non solo hai pure detto che è un k4000 con una scocca più bellina xxxd, e accusi me di disinformazione...cioè sei da arresto, nello specifico:

    k4000 è un 5 pollici Hd, tendente al blu, con mezzo metro di cornici mentre m3 note ha un display 5.5 pollici FULL HD con zero cornici e tarato in modo ottimo.
    K4000 pesa 208 grammi ed è in plastica contro 160 in una scocca in alluminio e magnesio
    k4000 non ha il sensore biometrico per lo sblocco
    k4000 monta una penosa 6735p quad core a 1 ghz contro un p10 octacore potente più del doppio
    k4000 monta una gpu 4 volte meno potente
    etc...


    Ora dimmi tu chi fa disinformazione.
    Detto questo, è evidente che non sai di cosa parli, ti consiglio un paio di cose...la prima è di informarti per colmare le tue lacune, la seconda è che qui siamo nel trhead riguardante m3 note per cui si parla esclusivamente di questo terminale.

    p.s...io l'ho pagato 145 EURO comprese spedizioni xD
    In ogni caso lo puoi prendere a 200 con 2 anni di gar italiana, vedi grossoshop
    Ultima modifica di terryww; 23-04-16 alle 13:13

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Se leggi ho scritto per molti versi, ergo non in tutti.
    E infatti è paragonabile a un top in molte cose..leggi display che è un ips eccellente, qualità costruttiva elevata in metallo, sensore biometrico dal funzionamneto migliore di alcuni samsnug da 800 euro xd e una autonomia del 40% superiore ad un g5 xd.
    Nel complesso logico che non potrebbe essere migliore di un top gamma.
    Ips eccellente? E' un banalissimo pannello LCD Full HD presente su trilioni di smartphone sulla faccia della terra. Sensore biometrico in linea con i concorrenti, non è nulla di sorprendente. Paragonare l'autonomia di una 4100mha con una 2800mha: 1) è fuori luogo 2) il 40% in più di autonomia è comunque un risultato deludente (colpa della cpu che è una ciofeca).

    Per quanto riguarda la qualità costruttiva sono pienamente d'accordo.


    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Ora vendiamo a noi, tu hai detto che è una ciofeca quando è esaltato in ogni recensione e non solo hai pure detto che è un k4000 con una scocca più bellina xxxd, e accusi me di disinformazione...cioè sei da arresto, nello specifico:

    k4000 è un 5 pollici Hd, tendente al blu, con mezzo metro di cornici mentre m3 note ha un display 5.5 pollici full hd con zero cornici e tarato in modo ottimo.
    K4000 pesa 208 grammi ed è in plastica contro 160 in una scocca in alluminio e magnesio
    k4000 non ha il sensore biometrico per lo sblocco
    k4000 monta una penosa 6735p quad core a 1 ghz contro un p10 octacore potente più del doppio
    k4000 monta una gpu 4 volte meno potente
    etc...
    Ovviamente la mia era una provocazione, ma vedo che hai delle difficoltà a capirlo. La taratura dello schermo si modifica tranquillamente dai settaggi del Mira Vision, ammesso e non concesso che tu ne abbia le capacità per capire una cosa del genere. Ho un Oukitel U7 Pro con cpu mtk6780 quad core 1,3ghz ed un 1gb di ram che decolla, pagato 70€. L'esperienza d'uso è praticamente identica, ovviamente nel gaming non potrà competere ma l'esperienza d'uso è eccellente.

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Ora dimmi tu chi fa disinformazione.
    Detto questo, è evidente che non sai di cosa parli, ti consiglio un paio di cose...la prima è di informarti per colmare le tue lacune, la seconda è che qui siamo nel trhead riguardante m3 note per cui si parla esclusivamente di questo terminale.
    Infatti si parlava di quanto sia ridicolo questo M3 Note. Sei leggermente OT con le offese continue.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy