Sei confuso, se flashi una ROM in Italiano o Multilingua dopo il ripristino non ritorni alla ROM Cinese. Ritorni alla ROM Italiana/Multilingua senza dati. La procedura è banale.
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
Se è come dici tu va benissimo! Grazie per il consiglio ! Chi sa se lo trovo già con la lingua italiano inserita !
Ma voglio aspettare prima che si sa più notizie sul Meizu m3 note ! Perche mi piace molto!
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Il mistero si fa fitto …. al minuto 1,18 sec nella recensione di Gizchina (link al post n°39) fanno vedere il carrellino e dicono “la memoria non è espandibile”, lo “ribadiscono” al minuto 3,25 sec.... sempre in un articolo di Gizchina (quello del teardown) Meizu M3 Note: ecco il suo primo teardown - GizChina.it[/url] fanno notare l’esatto contrario scrivendo “……carrellino laterale: le cavità sono distribuite in maniera tale da evitare ogni eventuale danno dovuto ad errato inserimento della SIM card. Infatti, sono stati differenziati i due campi che lasciano intendere chiaramente quale sia lo spazio dedicato alla Micro SIM e quello dedicato alla Nano SIM/Micro SD……….”
….. mah …. forse per tutti quelli che l’espansione della memoria è di primaria importanza, è bene approfondire il discorso qui sul 3D, o magari via e-mail con il venditore prima di acquistare il terminale.
![]()
Ultima modifica di 97nik; 19-07-16 alle 18:31
![]()
</;o) </;o) </;o)
Nessun mistero, ti assicuro al 100% che è possibile inserire una micro sd al posto della seconda nano sim, guarda al minuto 3:50:
https://www.youtube.com/watch?v=-g3LpqR46jQ
e nell'articolo, tra gli screenshot puoi vedere la memoria residua dei 16b e la micro sd da 64gb inserita
Per chi come @braccoaldo e @fabioclo76 erano fortemente interessati all’espansione della memoria ….. grazie a jbravo, Mistero risolto al minuto 3.50della recensione di Cinafoniaci ….. stavolta quelli di Gizchina anno fatto un po di confusione
![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Buongiorno ! Infatti ci hanno solo confuse le idee con le loro recensioni! La cosa negativa che manca la banda 800 ! Ma questa banda serve solo a Wind ? O sbaglio ?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7469282
Guarda xD
Inviato dal mio kenzo utilizzando Tapatalk
@fabioclo76 , come vedi la tabella nell’altro post Non è che serve solo a Wind, e che loro hanno due frequenze la 800 MHz e 2600 MHz quindi se elimini a monte la 800 perché il terminale non é dotato della B20 sei svantaggiato sulla ricezione del 4G, mentre con gli altri operatori hai 2 bande sicuramente attive la 1800 MHz, 2600 MHz.![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)