CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

Meizu M3 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciokr88 Visualizza il messaggio
    Ips eccellente? E' un banalissimo pannello LCD Full HD presente su trilioni di smartphone sulla faccia della terra. Sensore biometrico in linea con i concorrenti, non è nulla di sorprendente. Paragonare l'autonomia di una 4100mha con una 2800mha: 1) è fuori luogo 2) il 40% in più di autonomia è comunque un risultato deludente (colpa della cpu che è una ciofeca).

    Per quanto riguarda la qualità costruttiva sono pienamente d'accordo.




    Ovviamente la mia era una provocazione, ma vedo che hai delle difficoltà a capirlo. La taratura dello schermo si modifica tranquillamente dai settaggi del Mira Vision, ammesso e non concesso che tu ne abbia le capacità per capire una cosa del genere. Ho un Oukitel U7 Pro con cpu mtk6780 quad core 1,3ghz ed un 1gb di ram che decolla, pagato 70€. L'esperienza d'uso è praticamente identica, ovviamente nel gaming non potrà competere ma l'esperienza d'uso è eccellente.



    Infatti si parlava di quanto sia ridicolo questo M3 Note. Sei leggermente OT con le offese continue.

    Iniziamo dalla fine :
    Non ho mai offeso nessuno, se mai ho messo in luce la tua ignoranza e la tua incoerenza, sono fatti mica opinioni.
    Ignoranza perchè paragoni fischi per fiaschi e insisti ad oltranza, segno evidente che non conosci le cose.
    Incoerenza perchè dici a me di fare disinformazione.
    Mica ho detto che sei una brutta persona, ho solo rilevato due aspetti LAPALISSIANI.

    Detto questo.
    1)Banalissimo full hd nella fascia dei 200 euro con queste qualità? Con vetro molto oleofobico?
    No non mi risulta assolutamente.
    2) sensore biometrico in linea coi concorrenti...ahah quali concorrenti? Va meglio di quello di s6 che funziona una volta su due e costava 4 volte in più figurati se su tel di 200 euro (prezzo in italia) c'è qualcosa di simile
    3) mira vision , continuando la saga dell'ignoranza, setta le tonalità ma di certo non la tendenza al blu neppure spostando alla tem più calda cosi come di certo non muta i neri tendenti al grigio o rimuove la patina schifosa di ditate dal vetro! O magari rimuove il mezzo metro di cornici ai margini!
    4) cioè tu elogi una squallida mtk 6580 che dovrebbe essere vietata dalla legge la vendita, peraltro con 1 gb di ram, ( decolla ahahah) e vuoi disprezzare un gioiellino come questo note?

    Questa è ignoranza alla stato brado...anzi ti posso consigliare di fare un giro, l'italia è piena di circhi in cerca di pagliacci .
    Ultima modifica di terryww; 23-04-16 alle 13:37

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Iniziamo dalla fine :
    Non ho mai offeso nessuno, se mai ho messo in luce la tua ignoranza e la tua incoerenza, sono fatti mica opinioni.
    Ignoranza perchè paragoni fischi per fiaschi e insisti ad oltranza, segno evidente che non conosci le cose.
    Incoerenza perchè dici a me di fare disinformazione.
    Mica ho detto che sei una brutta persona, ho solo rilevato due aspetti LAPALISSIANI.
    Tu non hai messo proprio nulla in luce, sei semplicemente un pallone gonfiato a cui rode veder smontato il proprio acquisto. Un atteggiamento degno di un fanboy da 2 €.

    Ti lascio sguazzare nella tua convinzione.

  4. #83
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Thread momentaneamente chiuso per contolli e pulizia.

    Inviato dal mio Shark 1 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #84
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Thread riaperto, per questa volta chiudiamo un occhio, la prossima volta che verrà usato un linguaggio scorretto, verranno presi provvedimenti

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    braccoaldo (24-04-16)

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sono sempre più deciso ad acquistarlo! Avete scoperto qualche negozio che lo vende a un buon prezzo?

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Ultima modifica di 97nik; 19-07-16 alle 18:29

  8. #86
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    http://www.andreagaleazzi.com/2016/0...sione.html?m=1


    Sono sempre più deciso ad acquistarlo! Avete scoperto qualche negozio che lo vende a un buon prezzo?

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    È in preordine su *********

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di 97nik; 19-07-16 alle 18:35


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    In preordine non comprò più niente ! Sto aspettando ancora che mi arriva umi touch comprato a febbraio !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ecco anche la mia video recensione... ho testato però la versione cinese.
    L'ho preso su ******** e sul telefono era preinstallata la versione internazionale con italiano e servizi Google preinstallati... tuttavia ho preferito testarlo con il firmware cinese che è leggermente più aggiornato.
    Ho installato facilmente i servizi google e il Play Store. Manca l'italiano ma si può localizzare attraverso un apk che è possibile reperire facilmente in rete (io uso sempre l'inglese e non l'ho testato).
    Spero di esservi stato utile




    P.S. è possibile inserire il video all'interno del primo post di questo thread?
    Ultima modifica di 97nik; 19-07-16 alle 18:35 - Motivo: Rimosso Link

  11. #89
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato un meizu m3 note 3/32gb versione internaziobale su Amazon. Telefono o molto bello ma a leggere in giro mi sono resa conto che ha un po' di problemi. Notifiche innanzitutto.
    Li ho preferito a xiaomi redmi note 3 perché potevo comprarlo su Amazon ma temo di aver sbagliato!
    Che mi dite?

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo qualche problema lo ha, soprattutto nella ricezione, problemi che dovrebbero essere risolti con l'aggiornamento che sarà rilasciato presumibilmente entro la fine di settembre.
    per quanto riguarda le notifiche, ci sono diverse guide in giro che risolvono il problema. intanto io inizierei con:
    Programma "sicurezza"
    risparmio energetico
    rotellina in alto a dx per entrare nelle impostazioni
    "disattiva l'avvio collegato" (è la seconda voce dall'alto) deve essere DEselezionato

    questo già dovrebbe bastarti, se così non dovesse essere, ci sono un paio di cosettine ancora da fare, ma io direi di andare un passo x volta

    A presto

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy