Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teno72
Ma con la A la ricezione migliora?
Inviato dal mio m3 note usando
Androidiani App
Decisamente, soprattutto la capacità di fare il cambio cella quando ci si muove. Ho installato la 5.1.6.0A
Sent from my m3 note using Tapatalk
-
Scusa... Ma perché io non riesco istallare nulla?? Ho la G
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
Quote:
Maurizio7013
Scusa... Ma perché io non riesco istallare nulla?? Ho la G
Inviato dal mio m3 note usando
Androidiani App
Hai provato a scaricare anche le versioni A dal sito flyme.cn ufficiale?
-
Mi da sempre l'errore: file corrupt....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Strana come cosa..
-
Non so cosa sbaglio...io lo scarico direttamente dal cellulare e posiziono il file nella memoria interna...clicco...mi dice nuovo aggiornamento ecc...parte con la verifica e poi mi esce file corrupt con selezionabile riprova o riavvia. Con tutti i firmware provati sinora
-
Quote:
Maurizio7013
Non so cosa sbaglio...io lo scarico direttamente dal cellulare e posiziono il file nella memoria interna...clicco...mi dice nuovo aggiornamento ecc...parte con la verifica e poi mi esce file corrupt con selezionabile riprova o riavvia. Con tutti i firmware provati sinora
Il telefono è internazionale?
-
Preso su Amazon...arrivato con firmware G istallato. Mai nessun aggiornamento ricevuto..nemmeno se seleziono i beta
-
Quote:
Maurizio7013
Preso su Amazon...arrivato con firmware G istallato. Mai nessun aggiornamento ricevuto..nemmeno se seleziono i beta
Anch'io preso da Amazon e non hi avuto alcun problema..
-
Mah...non so spiegare sta cosa...farò altri tentativi. Comunque la ricezione è pessima...mai avuto uno peggiore
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.30 beta, Flyme 5.1.3.6A e Flyme 5.1.6.0A
Aggiunti al Download
|
-
Ciao,
io sono con la 3.1.2g: si prevedono aggiornamenti?
Nella prima pagina è stato aggiunto il link alla 5.1.3.3g, ma non dal moderatore: è sicura? Sì può installare tranquillamente?
Io sono andato sul sito dei firmware della flyme [ Flyme ] ma dell'm3note non v'è proprio traccia!!!!!!!! :O
grazie intanto :)
EDIT:
P.S.: Ma forse conviene passare alla versione A?
-
A me la 2g andava bene poi ho fatto la cavolata di passare alla 3.....e non mi arrivavano più notifiche.... Ora sono con la 6A e va alla grande, però attenzione non si potrà tornare G finché non esce una versione equivalente o superior
-
Quote:
vejita79
A me la 2g andava bene poi ho fatto la cavolata di passare alla 3.....e non mi arrivavano più notifiche.... Ora sono con la 6A e va alla grande, però attenzione non si potrà tornare G finché non esce una versione equivalente o superior
Sì, per me va anche bene, non mi cambia nulla solo che vorrei capire bene le differenze tra A e G; io, in particolare, sono molto interessato alla parte cloud (che prima avevo e ora non più) e i servii online di Flyme.
-
Ciao a tutti, ieri mi è appena arrivato il meizu m3 note internzaionale 3 gb ram 32 rom da amazon, firmware 5.1.3.2g. volevo capire che se anche a voi da problemi di connessione dati. va lentissimo anche se prende bene , a volte non riesco nemmeno a manda un mes su whatsapp e ho l'operatore 3 anche in 4g mi da questo problema. adesso volevo capire se è un problema del firmware oppure il cell è difettoso.. grazie
-
Quote:
vaccachenko
Ciao a tutti, ieri mi è appena arrivato il meizu m3 note internzaionale 3 gb ram 32 rom da amazon, firmware 5.1.3.2g. volevo capire che se anche a voi da problemi di connessione dati. va lentissimo anche se prende bene , a volte non riesco nemmeno a manda un mes su whatsapp e ho l'operatore 3 anche in 4g mi da questo problema. adesso volevo capire se è un problema del firmware oppure il cell è difettoso.. grazie
Controlla gli apn di 3.
-
Quote:
vejita79
Controlla gli apn di 3.
fatto , gli apn sono configurati bene ma il problema sussiste
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.6 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.13 BETA
Aggiunta al Download
|
-
uscito il firmware 5.1.3.4g ..gia' installato..sembra andare bene..aggiuti alcuni widget e altre cosine...lo trovate su needrom
-
Quote:
robillo
uscito il firmware 5.1.3.4g ..gia' installato..sembra andare bene..aggiuti alcuni widget e altre cosine...lo trovate su needrom
Attenzione al firmware che è valido solo per i modelli L681H. :p
-
Quote:
Muscarob
assolutamente si
-
Quote:
Muscarob
Dove si verifica se il modello è L o M?.....sulla scatola?
-
Quote:
superbob
Dove si verifica se il modello è L o M?.....sulla scatola?
Anche sul l'adesivo che riporta l'imei sul retro dello smartphone.
-
Quote:
Maurizio7013
anche a me succede la stessa cosa...e non capisco perche'...di base avevo la 5.1.3.3G ho installato la 5.1.3.2G credendola migliore...e da allora non mi fa installare piu' nulla...Idee?
-
Quote:
Maurizio7013
Mi da sempre l'errore: file corrupt....
Risolto: Guida: bootloop e firmware corrupt su smartphone Meizu - Meizu Blog Italia spero di esserti stato di aiuto
-
X chi interessa oggi è uscita la 10A
-
Quote:
vejita79
X chi interessa oggi è uscita la 10A
Scusate ma perché qui: Flyme l'm3note non c'è?
-
C'è solo sul sito cinese con rom cinese
-
-
i
|
Flyme OS 5.1.10.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.3.4G
Aggiunta al Download
|
-
Ragazzi, un amico mi ha portato un Meizu M3 Note, avente Build Flyme 5.1.5.0G......è una versione diversa da quello di questo post?!?! Come mai la build qui non esiste? dove posso aggiornarlo?
-
Salve ragazzi.ho acquistato questo terminale da unieuro avendo il firmware 5.1.5 4g volevo sapere se posso passare a un firmware A senza i permessi di root. Grazie per la risposta
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Mi pare che basti copiare la ROM A nella SD intensa poi clicchi e fa tutto lui. Ricordati di fare un clear data
-
Grazie mille per la risposta
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Buona sera ragazzi, io non capisco.......Ho un meizu m3 note internazionale con la 5.1.3.4G e, visti i problemi alla ricezione volevo provare un dannatissimo firmware cinese. Ebbene...ho provato con 5.1.3.4A e mi dice firmware corrupt (clear data spuntato). Ho provato con una 5.1.10.0A e mi restituisce la stessa cosa. Suggerimenti? La guida trovata in rete per la risoluzione del problema NON funziona almeno per me.
-
i
|
Flyme OS 5.6.10.18 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.11.0A
Aggiunta al Download
|