Visualizzazione stampabile
-
Grazie giugra1402
Mi confermi quindi che vado liscio anche x il mio note M681Q?
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 5.1.12.0G
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.0.0.0A
Aggiunta al Download
|
Con questo nuovo Firmware vi auguro buon anno da parte mia e dello staff :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
i
|
Flyme OS 6.0.0.0A
Aggiunta al Download
|
Buonasera a tutti. Ho il mio m3 note con la 5.1.3.4 ed ho appena visto prima di natale é uscita la versione 5.1.1.2
Mi dite qual'è la migliore?
Grazie
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
luisstella
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 6.0.0.0A
Aggiunta al Download
|
Buonasera a tutti. Ho il mio m3 note con la 5.1.3.4 ed ho appena visto prima di natale é uscita la versione 5.1.1.2
Mi dite qual'è la migliore?
Grazie
La 5.1.12.0 che è l'ultima prima della 6 che dovrebbe (si spera) uscire a breve.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
Quote:
dreyz
La 5.1.12.0 che è l'ultima prima della 6 che dovrebbe (si spera) uscire a breve.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando
Androidiani App
Ho letto sul sito ufficiale meizu che anche la 5112 ha diversi bug. Mi conviene restare con questa per il momento.
-
Ma perché non arrivano via OTA? Come mai non ci sono Cyano e compagnia varia per 'sto telefono? Per installare i firm scaricati (come appunto il 5.1.12.0) vanno installati solo con SPFlahTool???
-
Quote:
JollyRoger76
Ma perché non arrivano via OTA? Come mai non ci sono Cyano e compagnia varia per 'sto telefono? Per installare i firm scaricati (come appunto il 5.1.12.0) vanno installati solo con SPFlahTool???
Per installarli basta tapparci su dal file manager del tel
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Questa veramente mi mancava, infatti lo sto aggiornando...
Giustamente ti toglie i permessi di root... Meglio premunirsi e assicurarsi di avere la password dell'account Flyme... :D
Ma un changelog, 2 righe su cosa portano in più (o in meno) i vari firmware non si potrebbero aggiungere? Anche un link andrebbe bene...
Tipo (preso dal sito ufficiale):
Flyme OS 5.1.12.0G
Aggiunta al Download
Forum
`Added Forum App(Please clear user data for this app to be available.)
System
·Added support of multiwindow for Play Store.
·Refined system translations.
·Fixed screen display errors for Hebrew, Arabic, and Persian versions.(Right to Left)
------ CUT -----
Compatibility
·Fixed failure to install GMS
·Fixed unexpected quit of Citibank on the Indian version
·Fixed occasional failure to download apps from Play Store
·Fixed unexpected quit when long pressing an email address in a Skype messag
-
ma la flyme 6.0 è basata su nogout ?
-
No la Flyme 6 é basata sempre su Android 5.1 purtroppo
-
i
|
Flyme OS 6.0.1.0A
Aggiunta al Download
|
-
Dal forum ufficiale Flymeos, solo per gli utenti italiani col problema del 3G, il firmware 5.1.12.1.G
http://dl-res.flymeos.com/Firmware/F...efa/update.zip
-
Meizu sempre più ridicola... L'aggiornamento ufficiale alla FlyMe 6 slitta ai primi di Aprile... Con una beta pubblica a marzo.
Ora sappiamo di per certo una cosa, al 99% non vedremo mai niente oltre Lollipop... E che sarà l'ultimo Meizu che compro...
-
Ma qualcuno ha provato da engineering mode ad eliminare alcune bande e vedere se la situazione migliora?
-
Ho letto qualcosa ma non ho approfondito perché secondo me è una soluzione un po' campata in aria e lascia il tempo che trova...
Comunque qui sarebbe OT, se hai informazioni in più e/o vuoi provare apri un nuovo thread! Se butti giù 2 righe col da farsi io provo senza problema!
-
Salve, ho un M3 Note con firmware G. Volevo provare la flyme 6 A. Volendola installare che problemi avrei? Lingua inglese? Google installerò lo trovo?
La procedura è quella normale anche se passo da G ad A?
Grazie
-
Non ti serve, controlla bene il forum, c'è un mio thread con i link per la beta 4 della FlyMe 6 G...
-
-
E' Uscita la 6 Beta Pubblica aperta a tutti, ecco il link per M3 Note M e L
http://dl-res.flymeos.com/Firmware/F...acc/update.zip
-
i
|
Flyme OS 6.7.3.3G BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.0.2.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.3.14 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 6.7.3.14 BETA
Aggiunta al Download
|
E' versione A o G? E' stato testato? Scaricato 3 volte il telefono, dopo Checking Firmware" restituisce "Firmware Corrupt" e le opzioni sono Retry (e dopo il check si ripropone) oppure Restart e riavvia normalmente il telefono. Configurazione in firma.
-
Quote:
JollyRoger76
E' versione A o G? E' stato testato? Scaricato 3 volte il telefono, dopo Checking Firmware" restituisce "Firmware Corrupt" e le opzioni sono Retry (e dopo il check si ripropone) oppure Restart e riavvia normalmente il telefono. Configurazione in firma.
Le versioni beta sarebbero in teoria delle A
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
No, le versioni beta sono A se indicate come tali... La 6.7.3.3G è una beta (la prima pubblica e attuale mia in uso) ed è una Global (post 141). Che poi includa insieme L e M è un altro discorso. Ma le beta non sono esclusivamente A.
Quella per cui chiedo NON riporta ne A ne G, visto che non si installa sul mio G suppongo sia una A ma non è una regola.
-
io sull'M2 Note avevo lo stesso problema (più o meno, nel mio caso era sulla A da una versione all'altra). Ho risolto dopo un hard reset...ma non avevo dati sul cell. quindi non mi sono posto il problema.
-
Cercando sul forum ufficiale ho notato che non si parla di una Global per questa release, ne deduco che sia una A...
-
Ciao, anch'io ho acquistato il meizu su gearbest ed è un M681Q con versione farlocca della flyme.
Posso chiederti se sei riuscito ad aggiornare il firmware e se hai risolto i vari problemi?
-
i
|
Flyme OS 6.7.3.28 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 6.7.3.28 BETA
Aggiunta al Download
|
A scanso di equivoci segnalo che è un firmware "A" (non internazionale)
Edit: si, avevo sbagliato il messaggio quotato, scusate.
-
Quote:
bonzotibetano
A scanso di equivoci segnalo che è un firmware "A" (non internazionale)
Perche dici che è un firmware A e non Global?
-
Secondo me si è confuso, il 6.7.3.3G è la prima beta ufficiale per i Global ed infatti è quello che uso io sul mio Global (acquistato in negozio fisico in Italia).
L'ultima pubblicata in questo thread e cioè la 6.7.3.14 oltre a non riportare la lettera finale non si installa sul mio G. Sul forum ufficiale della Flyme lo stesso numero di revisione risulta essere un A mentre non esiste al momento una versione G.
Faccio notare inoltre che è uscita una 6.7.3.28A che quindi è SOLO per le versioni Asiatiche...
-
L'ho installata anch'io, ma avendo da poco il terminale non volevo creare confusione
Qui forse la versione 6.7.3.28G che citavi prima:
Meizu M3 Note - Официальная прошивка - 4PDA
https://4pda.ru/forum/index.php?show...39028&st=19000
al post 19009
-
Da quello che leggo sul forum ufficiale la 6.7.3.28G è una beta "chiusa" nel senso che sarebbe riservata ai beta tester. In teoria dovrebbe essere funzionante solo sui telefoni che hanno gli IMEI registrati come beta tester, non escludo che (come nella versione che postai io tempo fa) fosse stata "sbloccata" per funzionare su tutti i telefoni...
Se qualcuno è desideroso di sperimentare e farci sapere se e come va... ;)
Il buon iMarck90 che è un po' il mod della sezione Italia sostiene che a breve uscirà una nuova beta pubblica...
-
Si, scusate, avevo sbagliato quotando, adesso ho corretto, intendevo che la 6.7.3.28 BETA è una "A"
-
Ciao ragazzi, dovrei cambiare il mio smartphone e stavo valutando l'M3 Note... come gestore di telefonia ho Wind (ma non ho una SIM che supporta il 4G)... cosa ne pensate compro tranquillamente o avrò problemi di connettività? Lo utilizzerò principalmente in Italia ma anche nel resto dell'Europa. Grazie.
-
Io ti consiglio uno smartphone con la banda 20
-
Quote:
Snakeright
Ciao ragazzi, dovrei cambiare il mio smartphone e stavo valutando l'M3 Note... come gestore di telefonia ho Wind (ma non ho una SIM che supporta il 4G)... cosa ne pensate compro tranquillamente o avrò problemi di connettività? Lo utilizzerò principalmente in Italia ma anche nel resto dell'Europa. Grazie.
Tralasciando l'OT visto che si parla di firmware e potevi aprire un nuovo thread dedicato (anche se ormai è stato detto un milione di volte...) io te lo sconsiglio.
Ho Wind e comunque il problema della rete c'è anche con altri operatori. Promettono soluzioni mirabolanti al problema ma ad oggi ancora niente. Oltretutto siamo ancora fermi a Lollipop e mai ce ne staccheremo purtroppo... Rivolgiti ad altro.
Per admin e mod: Sarebbe meglio spostare questi 3 post in un nuovo thread...
-
esiste la fiume 6 per l'm3 note (M681H) e dove si può scaricare? grazie