CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

New entry:M3 note 3/32gb - L681H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    New entry:M3 note 3/32gb - L681H

    Ciao a tutti! Da oggi pomeriggio ho tra le mani un M3 note! Va a sostituire temporaneamente (o forse per sempre?) il Wiko Fever che nel frattempo manderò a riparare in garanzia per problemi di ghost touch al display. Il nuovo arrivato mi ha colpito per la qualità dei materiali, fluidità e durata della batteria (appena acceso con 100% di carica, dopo 5 ore di display e wifi attivo sono ancora al 50% di autonomia). Ho però alcune perplessità relativamente alle traduzioni dei menù, dove avvolte l'inglese soppianta l'italiano. Spero che sistemino con i prossimi update. Invece ho 2 dubbi che vorrei mi aiutaste a chiarire: esiste il led notifiche? Lo sfondo della home è scorrevole? Con Nova Launcher prime non sono riuscito a impostare lo scorrimento, nemmeno forzandolo. Grazie. A presto.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da oggi pomeriggio ho tra le mani un M3 note! Va a sostituire temporaneamente (o forse per sempre?) il Wiko Fever che nel frattempo manderò a riparare in garanzia per problemi di ghost touch al display. Il nuovo arrivato mi ha colpito per la qualità dei materiali, fluidità e durata della batteria (appena acceso con 100% di carica, dopo 5 ore di display e wifi attivo sono ancora al 50% di autonomia). Ho però alcune perplessità relativamente alle traduzioni dei menù, dove avvolte l'inglese soppianta l'italiano. Spero che sistemino con i prossimi update. Invece ho 2 dubbi che vorrei mi aiutaste a chiarire: esiste il led notifiche? Lo sfondo della home è scorrevole? Con Nova Launcher prime non sono riuscito a impostare lo scorrimento, nemmeno forzandolo. Grazie. A presto.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Ciao a tutti! Sono passati
    10 giorni da quando ho preso il meizu. Sarebbe dovuto essere il mio muletto, in attesa di riavere il wiko fever di ritorno dall'assistenza...e invece, dopo alcuni attimi di sconforto con la mezza idea di restituire ad Amazon il mio acquisto, ho deciso che l'm3 note rimarrà il mio smartphone principale! Innanzitutto perché rispetto al precedente telefono ora non convivo più con i svariati bug comparsi sul fever dopo l'aggiornamento a marshmallow e poi c'ho guadagnato con l'autonomia della batteria che sembra anche migliorata dopo le prime cariche di rodaggio. Dopo averci preso confidenza, il sistema operativo sembra adeguatamente ottimizzato e supportato: a tal proposito, per non incappare in malfunzionamenti delle applicazioni, consiglio di formattare e fare un ripristino di fabbrica ad ogni futuro update e soprattutto installare da zero le vostre app, ho notato infatti che un backup delle app fatto su firmware A e ripristinato poi sul successivo firmware B può dare problemi. Gli unici aspetti negativi riscontrati ad oggi sono: il mancato funzionanamento della sveglia a cellulare spento, qualità foto solo discreta, audio in capsula piuttosto basso, qualche rallentamento nello scorrimento delle pagine internet. Nonostante queste piccolezze sono soddisfatto della mia scelta. Ps:il led notifiche esiste ma si attiva solo con le notifiche di WhatsApp?

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di 4everfever; 31-12-16 alle 10:41

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bonzotibetano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comprato anche io, da tre giorni, L681H da unieuro (ritirato in negozio la mattina del 2 dopo l'ordine fatto online di notte l'1) in offerta a 193 euro (3gb ram, 32gb) firmware 5.1.3.4G di serie che non cambierò fino all'uscita del Flyme 6: non ho riscontrato nessuno dei problemi di cui si parla negli altri threads (ho tiscali), ne sono entusiasta, 2 giorni senza caricare il cellulare non c'ero abituato
    Ultima modifica di bonzotibetano; 04-01-17 alle 17:03

  5. #4
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Comprato anche io, da tre giorni, L681H da unieuro (ritirato in negozio la mattina del 2 dopo l'ordine fatto online di notte l'1) in offerta a 193 euro (3gb ram, 32gb) firmware 5.1.3.4G di serie che non cambierò fino all'uscita del Flyme 6: non ho riscontrato nessuno dei problemi di cui si parla negli altri threads (ho tiscali), ne sono entusiasta, 2 giorni senza caricare il cellulare non c'ero abituato
    Ottimo prezzo e ben venuto. Fa piacere sentire qualcun altro soddisfatto. Io mi sto trovando bene anche con l'ultima relise del firmware...a parte la sveglia che non parte a cellulare spento, ma confido che la flyme 6, in rilascio tra gennaio/febbraio, sistemi questo bug oltre a migliorare ancor di più la già buona esperienza d'uso. Devo solo quantificare meglio il valore dell'autonomia con display acceso...purtroppo le statistiche riportano al max il dato delle ultime 12 ore quindi ho installato gsam battery a tal proposito. Ciao!

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy