CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M3 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    E in 'offerta' da GS con spedizione EU
    La versione 2/16 169€ la 3/32 189€ in Colorazione GRAY
    Versione G
    Quasi quasi ... Che dite ? @alexthe74
    Consideravo anche io l'acquisto su GB ma, se non ho frainteso, sembra essere la versione CINA con il 'problema' del Firmware di cui si discute nella apposita sezione quindi, francamente non so se ne valga la pena considerando il rapporto Qualità / Prezzo
    L'offerta l'ho vista e seriamente presa in considerazione anch'io, anche se ero intenzionato a prendere l'M3S che però non è ancora disponibile.
    Utilizzando un classico codice sconto il prezzo diventa ancora più appetibile (neanche 184€ la versione 3gb).

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Il codice di sconto di cui parli @baeta è condivisibile e pubblico, oppure no ?
    Giusto per perche, a quel prezzo, indubbiamente la 3GB/32GB è MOLTO appetibile ed un pensierino ce lo faccio molto volentieri ...
    Vediamo se va in porto una trattativa con uno Xiaomi Redmi Note 3 H.E. altrimenti mi sa che vado di M3Note ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Considerando la fonte direi che condivisibilissimo e più che pubblico, ma nel dubbio te lo mando per PM
    Per l'esattezza con lo sconto viene 183,66€ che è molto invitante, sono consapevole che si può pagarlo ancora meno ma credo che le garanzie di GS, da cui non ho ancora avuto il piacere di acquistare nulla, valgano la modesta differenza di costo.
    Vedremo se resisterò alla tentazione e aspetterò l'M3S oppure cederò a questa bella offerta..

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Grazie @baeta
    Gentilissimo
    Se non ottengo a breve info circa lo Xiaomi .... Beh, mi sa che mi lascerò tentare da questo anche se, ad onor del vero, per me 'forse' 2GB/16GB potrebbero anche bastare ... Chissà !

    EDIT
    Lo Xiaomi è già andato .. Ora il dubbio rimane
    A parità di prezzo ... Xiaomi Redmi Note 3 PRO oppure Meizu M3 Note ?
    Ultima modifica di Glen; 05-08-16 alle 17:57
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Avevo valutato anch'io lo Xiaomi RMN3P che sulla carta, ma non solo vedendo i vari feedback più che positivi (tranne principalmente la fotocamera forse, ma su questa fascia di prezzo credo non si possa pretendere troppo), dovrebbe essere migliore del Meizu M3 Note, tuttavia personalmente opterò per quest'ultimo in quanto con l'M2 Note che ho tutt'ora mi sono trovato bene fin da subito, fatta eccezione per alcuni problemi risolti con l'aggiornamento alla Flyme 5, ma anche perché non ho molta voglia, ma sopratutto tempo, di mettermi a "impostarlo" come si deve per poterlo utilizzare (anche se mi ha sempre incuriosito questo campo).
    Altra cosa, che potrà sembrare stupida forse, preferisco il Meizu per il tasto frontale che ritengo, come tutti mi pare, molto più comodo e pratico del tasto posteriore (per carità, sinceramente l'ho testato solo occasionalmente su alcuni terminali nei vari centri Mediaworld ecc, ma alla lunga direi che è sicuramente così).

    La versione 2/16 sarà sicuramente più che sufficiente anche nel mio caso vedendo l'attuale esperienza con l'M2 Note (non ho particolari esigenze), ma sicuramente quei 20€ di differenza valgono tutti i gb di RAM/ROM in più, e almeno nel mio caso sarebbero l'altro buon motivo (in riferimento al lettore di impronte) per fare il passaggio (il mio M2 Note lo lascerò a mio padre che ha bisogno di un nuovo terminale che faccia foto/video, registri le chiamate, che abbia whatsapp e che navighi )

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo comprare l'm3 3/32 gb da Amazon.it, c'è solo in vendita da SmartMobiGo e spedito da Amazon che dite ci si può fidare? Come assistenza ecc

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altrimenti c'è venduto e spedito da Amazon però c'è scritto "generalmente spedito in 1-2 mesi" ,non capisco, se qualcuno può darmi delle delucidazioni lo ringrazio

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    In questi giorni c'è stato un continuo cambio di disponibilità per quelli venduti e spediti da Amazon, sia per la versione 2/16 che 3/32, presumo dovuto al fatto che c'è stata un grande richiesta e qualche ritardo nelle forniture (è stato inserito relativamente da poco, e adesso siamo ad agosto...).
    Comunque sia ogni tanto monitora la situazione, le probabilità che torni disponibile a breve sono buone.

    Edit: in questo momento la versione 2/16 venduta e spedita da Amazon è disponibile.
    Ultima modifica di baeta; 08-08-16 alle 16:02

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io volevo proprio la versione 2/16 gb ma su Amazon.it proprio non la trovo venduta e spedita da loro

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo comprare l'm3 3/32 gb da Amazon.it, c'è solo in vendita da SmartMobiGo e spedito da Amazon che dite ci si può fidare? Come assistenza ecc

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Io l'ho appena ordinato, circa 10 ore fa, e dal "traccia il mio pacco" risulta spedito e in consegna domani.
    La mia versione è la 3/32 Gray
    Ultima modifica di Kelilan; 08-08-16 alle 21:41

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy