Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
Cioè pensi che ci vorrà il 5.1.3.4 G o pensi che non si potrà mai fare?
Sarebbe infatti da provare con una 4G ma se la 3A la fa installare e la 3G dopo procedura no allora ho qualche sospetto. Come detto è sempre possibile cambiare quel numero finale del codice on modo da uniformare al modello che non ha problemi ma non sappiamo gli esiti
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Mi sa che questontipo di treminali non permetteno operazioni al di fuori di firmware A e comunque non si possono fare downgrade anche con gli A....una bella fregatura....
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
Ho il telefono tra le mani, sto effettuando diversi tentativi, compreso quello di modificare con 1 finale i files info img al posto del 2 presente, ma mi dice a volte firmware non trovato altre the firmware is too old. Forse sto sbagliando qualcosa, sto usando Hex Editor Neo per modificare la stringa con valore 2 e mettere valore 1 (dopo averla ricercata digitando 681 attraverso la lente di ingradimento per la ricerca), e poi salvo tramite "floppy disk" in alto a sinistra. Dopo devo ricopiare i files modificati sul cell e riprovare la procedura, giusto? Ho fatto ma da sempre gli esiti di cui sopra. Sto provando con firmware G 1 poi G 2 e poi G 3, ma niente. I files info img sono due, uno new e uno orig, devo modificare entrambi?
-
@BB72....tu non potresti fare la modifica?
-
Quote:
superbob
Io non ho il cellulare che presenta il problema quindi non posso provare
-
Niente, ho provato una ventina di volte, esito sempre negativo. Nei files img la stringa con il 2 l'ho cambiata correttamente con 1, ma il problema del firmware is too old persiste. Ho provato anche con firmware A più vecchi, non solo il G, ma niente, non funziona lo stesso. Se non funzionerà neanche col prossimo 5.1.3.4 G mi sa che dovremo arrenderci ad una Flyme in inglese.
-
Per me il problema non e' tanto quello della flyme in inglese, quanto quello di non poter cambiare praticamente niente....il supporto cosi' a livello firmware sara' inesistente.....
-
Quote:
superbob
Per me il problema non e' tanto quello della flyme in inglese, quanto quello di non poter cambiare praticamente niente....il supporto cosi' a livello firmware sara' inesistente.....
Inviato dal mio m3 note usando
Androidiani App
Che significa... Non capisco... C'è molto più sviluppo delle ROM cinesi che globali
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
...si ma io vorrei un terminale con piu' possibilita'...qua tanto per cominciare (almeno al momento) ci siamo giocati il G...
-
Ma questa 5.1.3.3 G è ufficiale? La 2G non viene menzionata da nessuna parte ad esempio