Ciao a tutti
La procedura riportata in prima pagina è esente dal problema dello schermo nero o devo prestare attenzione a qualcos'altro?
Note 4
Ciao a tutti
La procedura riportata in prima pagina è esente dal problema dello schermo nero o devo prestare attenzione a qualcos'altro?
Note 4
Samsung Note 4
Buonasera Ragazzi,
sono nuovo del forum quindi anche un tantino arrugginito su tecniche di cambio/installazione firmware. Sono un possessore di 2 MEIZU M3 NOTE 3GB 32GB comprati su Gearbest modello M681Q con firmware 5.1.5.0G il quale haimè presuppongo sia una versione farlocca visto che ad oggi non sono mai riuscito ad avere un aggiornamento OTA. Siccome come un po' tutti voi noto diversi bug del telefono (surriscaldamento, pubblicità improvvise che si aprono etc etc volevo sapere da voi (tenendo presente del modello M681Q) se era possibile installare una versione A o G reale (non mi interessa che debba essere necessariamente l'ultima) senza avere il problema di un eventuale schermo nero per mancanza di drivers. Per favore cercate di aiutarmi ed indirizzarmi al meglio per evitare di fare dei danni nn avendo la stessa dimestichezza che avete voi nei cambi repentini di firmware.
grazie in anticipo
cicio71 (22-11-16)
Ragazzi sono passato a Vodafone, prima avevo h3g e mi prendeva il 4g. Adesso con Vodafone nella barra in alto non mi passa mai in 4g,solo H... Premetto che altri con Vodafone prende il 4g a bomba quindi la zona è coperta. A cosa è dovuto?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate se vi sto assillando,ho cercato un po' su internet per vedere se il mio M681Q fosse compatibile cn qst versione della flyme ma nn ci capisco nulla anche perche' cn l'inglese nn ci mastico molto. Qualcuno di voi potrebbe soltanto gentilmente rassicurarmi se seguendo la.procedura di cambio firmware posso farla tranquillamente senza avere problemi? Per favore aiutatemi ho.dovuto installare la flyme 5.1.6.2A per problemi legati al cell e nn ci capisco nulla,non riesco ad installare un account google e i menu' sn tt in inglese/cinese
Grazie
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
ciao a tutti ho tra le mani un note 3 meizu domandona la guida non mi funziona e arrivato con la flyme 5.1.6.1a posso passare alla G IN QUALCHE maniera????
salve ho appena completato la procedura della guida il telefono si è avviato ma non trovo il play store come faccio???????
DanieleGS (30-03-17)
ciao a tutti, per assurdo dite che posso usare la stessa guida per il note 1?