Quindi hai provato a cambiare il device info e reinstallato ed ancora stesso messaggio?
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si esatto, ho cambiato il file info, per l'esattezza entrambi i files info, mettendo 1 al posto di 2 come valore. Non ha funzionato, non fa mettere ne il firmware nuovo ne altri precedenti.
Inviato dal mio M3s usando Androidiani App
Ho appena fatto l'aggiornamento. Non ha il play store.
Qua la faccenda si complica oltre quello che pensavo (cioè che il tuttp si sarebbe risolto con il 3G) quindi ci sarebbe bisogno di un supporto (ovviamente competente) che mettesse mano e testa direttamente.....purtroppo io ho competenze così scarse che a malapena posso intuire il problema
Allora non può essere una versione G..........comunque, tu eri uno di quelli che hanno avuto problemi di downgrade e adesso sei riuscito ad installare questa versione G?....la versione di questo firm che hai caricato risulta essere 8dalle impostazioni del telefono) 3G?.....non sò ma fin quando non ci saranno delle versioni G ufficiali (ota e manuali) qua rimane tutto molto neboloso.
Nella versione c'è scritto 3G. L'ho installata da recovery spuntando "clear Data" e una volta alla schermata home non ho trovato il play store ma "nine store" e altre app che prima non c'erano. Per quanto riguarda il passaggio da A a G o viceversa non ho mai avuto problemi.
siamo sicuri al 100% che cambiando integralmente la stringa non vada comunque, perchè in questo caso mi sfugge completamente di mano anche a me la problematica.... :(
Il punto è poter verificare con attendibilità la bontà della versione, perchè il fatto che sia riportato sul nome file può volere dire e non dire.....almeno hai visto nelle impostazioni il build number della Flyme?....dovrebbe risultare 5.1.3.3G.....perchè se non c'è il playstore dubito sia una versione internazionale......
[QUOTE=Luxifer;7572093]Anche il build number corrisponde con 3G.[/QUOTE
Benissimo....si fa per dire, perchè tu sei riuscito ad installare la versione 3G senza playstore ed io neanche quella (pur avendo un numero di versione non superiore, cioè la 3A).......in entrambi i casi permane un'ombra di fitto mistero......alquanto sinistro direi.......spero si possa trovare se non una soluzione almeno una spiegazione, anche se prima o poi una versione G la vorrei installare.