Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbob
Quindi sembra che da un certo punto in poi, meizu abbia cambiato le carte in tavola.....a me è successa la stessa cosa con la differenza di aver ricevuto il terminale con firmware 5.1.3.3A.....il numero 3 in fondo al codice potrebbe dipendere dalla versione firmware on board.....per quanto riguarda il 4G, non saprei.....da poco è uscito il 3G di cui nutro dubbi a riguardo della bontà, visto che sembra mancare il playstore.....e poitutti questi firm G (ad eccetto dell'1 che viene installato sui device venduti dallo store ufficiale meizu in italia......dove tra l'altro ho disdetto l'ordine causa poca serietà, per poi prenderlo da Grosso) mancano di ufficialità, tant'è vero che non mi pare ci siano stati ota.....
Vero . Ma la 5.1.3.3G è la migliore che ho provato per ora. La rete è molto più stabile e non cade in continuo in movimento
Quote:
superbob
adesso ho ricevuto questo codice : 68151002root@m3note:/ #......resto in attesa....
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
darios81
Vero . Ma la 5.1.3.3G è la migliore che ho provato per ora. La rete è molto più stabile e non cade in continuo in movimento
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Sarà migliore per quanto affermi ma senza servizi google.....allora mi tengo questa versione A, alla quale una volta installati servizi google stessi e morelocale diventa praticamente un firm in italiano (a meno del menù settings), veloce, reattivo e con ota attivi.....tant'è vero che vorrei mettere a tutti i costi una G, ma non sò neanche quanto mi convenga......forse solo in per una eventuale vendita futura
-
Sono passato con successo al firmware G finalmente. Stragrazie al fabuloso mistico strabravissimo e gentilissimo e pazientissimo BB72. grazie alle sue indicazioni è andato tutto liscio in pochi istanti!!! Grazie sempre anche a DanieleGS con tanti baciuzzi :)).
Inviato dal mio M3s usando Androidiani App
-
Dimenticavo... messo il firmware 5.1.3.3 G...quando arrivo a casa posto foto :)
Inviato dal mio M3s usando Androidiani App
-
Quote:
daferra
Dimenticavo... messo il firmware 5.1.3.3 G...quando arrivo a casa posto foto :)
Inviato dal mio M3s usando
Androidiani App
aspettiamo tuoi feedback, grazie a te per la fiducia
DanieleGS
-
Quote:
daferra
Sono passato con successo al firmware G finalmente. Stragrazie al fabuloso mistico strabravissimo e gentilissimo e pazientissimo BB72. grazie alle sue indicazioni è andato tutto liscio in pochi istanti!!! Grazie sempre anche a DanieleGS con tanti baciuzzi :)).
Inviato dal mio M3s usando
Androidiani App
Beh...a questo punto facci sapere se possibile, come hai proceduto perchè io sono fermo al codice comunicato a BB72.....ma forse mi sono perso qualcosa....
-
Quote:
superbob
Beh...a questo punto facci sapere se possibile, come hai proceduto perchè io sono fermo al codice comunicato a BB72.....
Ti mando PM....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
...perfetto, gentilissimo
-
Anch'io ho effettuato con successo il passaggio al firmware G (cioè alla versione 5.1.3.3G). Naturalmente ciò è stato possibile grazie a BB72, sapiente in materia e paziente come pochi.....per il quale non basterebbero un'infinità di ringraziamenti.
-
Quote:
superbob
Anch'io ho effettuato con successo il passaggio al firmware G (cioè alla versione 5.1.3.3G). Naturalmente ciò è stato possibile grazie a BB72, sapiente in materia e paziente come pochi.....per il quale non basterebbero un'infinità di ringraziamenti.
Fantastico..... ;)
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **