chiedo a voi sopratutto a chi ha aggiornato conviene passare alla 5.1.3.3G (ma sarà veramente internazionale?) c'è un modo per reinstallare i servizi google? tipo app store di meizu?
Visualizzazione stampabile
chiedo a voi sopratutto a chi ha aggiornato conviene passare alla 5.1.3.3G (ma sarà veramente internazionale?) c'è un modo per reinstallare i servizi google? tipo app store di meizu?
Nei posts precedenti ho scritto dei comandi da dare per sapere qual è il tuo codice attuale...fai e dimmi l'esito
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Io ho installato il 3G e non ha i servizi google che ho installato a parte con la procedura sul blog di grossoshop...."Come installare Play Store in italiano su Meizu M3 Note". Sul fatto se sia internazionale o no, nutro qualche dubbio per via della mancanza dei suddetti servizi (...perchè visto che il firm dovrebbe essere internazionale?)....in effetti volevo fare un downgrade alla 1G o 2G ma vedo che questa 3G "gira" molto bene senza intoppi quindi al momento non la tocco.....magari aspetto il prossimo aggiornamento
che vuol dire quale è il mio codice attuale?comunque mi sono reso conto che la rom che ho io nonostante sia una A ha sia il playstore preinstallato che la lingua italiana...ripeto la mia è una versione 5.1.3.3A
a questo punto a parte che non esiste ancora la versione G , non si puo fare manco il downgrade...mi chiedo che senso abbia passare a G solo perchè in caso in futuro potro avere gli aggiornamenti ota?
Io ho messo direttamente la 5.1.3.3G che non ha i servizi google installati ma la cosa è facilmente risolvibile direttamente dall'app "applicazioni" scaricando il google installer. ;)
http://oi63.tinypic.com/ir26v4.jpg
@Muscarob dove hai reperito la 5.1.3.3G?
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
Ma a questo punto io mi tengo la 3A,non vedo la necessità di avere quella G maledetta,voi che pensate?più che altro se non mi dovesse installare la 3G come risolvo?
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App