Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Esattamente....non è detto restino in background...ma sicuramente nella cache...se non le blocchi, queste rom cinesi (tutte) sono molto aggressive sui processi non di sistema e li killano... Poi per finire ti consiglio di installare Push Notifications Fixer root e, lasciando le impostazioni di default fai applica e riavvii
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
si mi sono accorto che i cinesi hanno una gestione della ram molto aggressiva...pero' ad esempio gli ultimi xiaomi, ne ho avuti vari tra me e la mia ragazza, sbloccato il bootloader e installata una rom multilingua qualsiasi di xiaomi.eu, che sia miui 7/8 vanno veramente benissimo, nessun problema con le notifiche e puo' tranquillamente essere considerato un telefono ''europeo'', se non per la solita mancanza della banda 800mhz, che avendo tre non mi tange piu di tanto...mentre con i vari meizu, zte, letv ecc il problema delle notifiche è ancora molto trattato...
-
Il problema delle notifiche che si addormentano con meizu l'ho sempre avuto (m2, m2 note e questo), peggio ancora con le versioni A, a proposito la 5.1.3.4A e disponibile da tempo sul sito flyme.cn, l'utente che lamenta poca ricezione potrebbe provare se migliora.
Non e vero che i cinesoni "litigano" con le notifiche, il letv x800 con rom del cuoco ha invece una gestione notifiche perfette. ;)
-
Ragazzi scusate l' OT ma è la prima volta che tratto la flyme,volevo chiedere come fare per avere il "pallino rosso" delle notifiche sulle app
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
-
Quote:
mito155cv
Ragazzi scusate l' OT ma è la prima volta che tratto la flyme,volevo chiedere come fare per avere il "pallino rosso" delle notifiche sulle app
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando
Androidiani App
Non mi sembra il launcher flyme consenta il badge di notifica... Puoi o installare nova launcher con il tesla plug-in oppure provare con notifyer dal market
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Grazie mille BB72
-
assurdo,stranamente ho avuto la fortuna di non avere il display sbagliato...io grazie a bb72 ho eseguito la procedura senza alcun problema o per lo meno lo ho avuto ma abbiamo risolto...suppongo che io non debba temere questo problema dello schermo nero visto che ho eseguito l'internazionalizzazione con successo
-
Eppure secondo me ci deve essere un codice o sigla che differenzi i terminali con display diversi
-
Quote:
mito155cv
Eppure secondo me ci deve essere un codice o sigla che differenzi i terminali con display diversi
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando
Androidiani App
Sperduto in qualche partizione probabilmente sì...come cercare l'ago in un pagliaio
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Facciamo prima a chiedere al CEO di meizu
-
Quote:
antomito89
assurdo,stranamente ho avuto la fortuna di non avere il display sbagliato...io grazie a bb72 ho eseguito la procedura senza alcun problema o per lo meno lo ho avuto ma abbiamo risolto...suppongo che io non debba temere questo problema dello schermo nero visto che ho eseguito l'internazionalizzazione con successo
chi è riuscito a installare la G con successo puo' dormire sonni tranquilli e non temere nulla ormai...