Ciao ragazzi scusate ma è normale che le notifiche di whatsapp le ricevo solo se attivo il 4g?
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi scusate ma è normale che le notifiche di whatsapp le ricevo solo se attivo il 4g?
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
qualcuno ha novità riguardo l'uscita della rom g ufficiale sul sito flyme? la mia ragazza era intenzionata a venderlo ma esteticamente se nè innamorata di questo m3 note, quindi devo farglielo funzionar bene per forza :D
Anche a me è arrivata con questa versione, e semplicemente ti dico che è una ROM modificata dai rivenditori cinesi attraverso build.prop! Gli serve per "ingannare" il FW, così possono tradurre in ogni lingua e ,cosa più importante, installare i servizi di Google. Questo è quello che ho dedotto io. Ora non sapendo che cosa fare mi appello a tutti voi del thread! Per favore aiutatemi perchè, sinceramente, non so cosa fare! Anche perchè ho pensato che quei numeri (5.8.99.0G) non siano stati messi a caso!
Ancora nessuna news ma secondo me dovrebbe essere vicina l'uscita
Io ti consiglio di installare la A e poi se sei temerario provare a trasformare in G ma potresti imbatterti nel problema di schermo nero...ti consiglio di leggere attentamente gli ultimi posts
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Grazie per avere risposto! In effetti li ho letti e riLetti, ed ho una paura tremenda!
Che cosa ne pensi se aspetto ancora un po' per vedere se la nuova release risolve i sopracitati problemi? A quanto ho capito è questione di giorni, o no? L'unico grosso problema che ho con questa ROM è che la Batteria mi da sempre il 100%!!! A mia sorella (la vera proprietaria) gli si è spento in mano!
Allora ho capito...hanno flashato la sola partizione system della G sulla A...se si fa questo sia ha il baco che dici che non è da poco....che modo di sistemare i cellulari assurdo!
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Perdonateli, non sanno quel che fanno sti Cinesi...! Comunque, io ci provo, ho un nodo allo stomaco, ma ci provo. Ho letto in un post di emanuelefreddo che si può ritornare alla versione FW che c'era, con media facilità, quando c'è quel "Piccolo" problema allo schermo! Meizu ci sta sabotando....
Dobbiamo aspettare aggiornamenti a questo punto circa la fantomatica versione G
Sarebbe interessante sapere la versione della ROM sui terminali venduti da MeizuShop e dichiarati come Internazioni, o ancora dalla nota Catena 'Batte Forte Sempre' ora in promo a 199€ o anche dal 'solito' sito in Amazzonia ...
Le loro versioni dichiarate Internazionali che versione riportano ? In base a quello traiamo le nostre conclusioni certo è che lo schermo NERO è una brutta sorpresa ...
Info in merito ?