Neanche io come mito155cv non sono riuscito a combinare nulla. vvalla356 potresti passarci tu i file che dobbiamo sostituire?
Visualizzazione stampabile
Neanche io come mito155cv non sono riuscito a combinare nulla. vvalla356 potresti passarci tu i file che dobbiamo sostituire?
Io capito dove si trovano i file da sostituire,l'unica cosa,non son dove prendere il firmware 5.1.1.3G
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
Ma da quella schifezza installata da gearbest alla cinese con ota attivi si riesce a passare?
Se il tuo è nativo Cina certo dovresti riuscire facilmente
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Solita procedura
1. Copi file update.zip nella memoria del cellulare
2. Entri in recovery
3. Seleziona entrambe le voci (ti fa anche i wipes data)
4. Fai start
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ho la 5.1.6.0A e volevo sapere se con i file devinfo_NEW_backup_ e devinfo_ ORIG_backup_ posso usarli per tornare ad una versione 5.1.3.XA. Se sì, come posso fare?
ciao a tutti, aggiungo anche la mia esperienza personale.
comprato M3 NOTE da aliexpress vers 3gb/32gb con rom 5.1.3.33i (molto strana) diceva il tipo che era una versione internazionale e in effetti c era il playstore, solo 2 app cinesi, tutte le lingue internazionali anche italiano (solo alcune sezioni erano "cinenglish") e x il 98% il tel era italiano.
dato che la ricezione era ballerina mi ha notificato un aggiornamento beta e l ho aggiornato (5.6.8.2 beta) con la speranza che migliorasse ma niente, forse addirittura è peggiorato.
dopo l upgrade le uniche lingue sono inglese, cinese trad e cinese, porcate di app cinesi, sezione dei temi presente (assente nella versione 5.1.3.33i), playstore assente e tutti i servizi google assenti.
ho rootato e cancellato da system tutte le app cinesi, ho installato manualmente tutti i servizi google in system altrimenti non mi faceva aggiungere il mio account google.
ho fatto la procedura x passare alla G ma dice too old.
dall hexa devinfo compare codice finale 2
se vi serve aiuto scrivete e informateci su aggiornamenti rom.
dato che ho collaborato qualche anno fa con il team miui ita x le traduzioni e x la parte grafica se qualcuno mi da una mano traduciamo tutta la rom in italiano decompilando il framework.res e le altre stringhe.