Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mito155cv
Ciao ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento 5.1.6. 0A,ma adesso molte applicazioni crashano all'avvio,tra cui messaggi,telefono,meteo ed altri.
Cosa devo fare?ripristino totale?
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando
Androidiani App
Non hai fatto un clear quando hai installato?
-
Quote:
vejita79
Quote:
mito155cv
Ciao ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento 5.1.6. 0A,ma adesso molte applicazioni crashano all'avvio,tra cui messaggi,telefono,meteo ed altri.
Cosa devo fare?ripristino totale?
Androidiani App
Non hai fatto un clear quando hai installato?
No anche perché è la prima volta che tratto meizu quindi non so come muovermi.
Come dovrei procedere?
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
-
Quote:
mito155cv
Come dovrei procedere?
Androidiani App
Fallo xkè hai cambiato completamente tipo di ROM ecco perché vanno in crash le app
-
Quote:
vejita79
Quote:
mito155cv
Come dovrei procedere?
Androidiani App
Fallo xkè hai cambiato completamente tipo di ROM ecco perché vanno in crash le app
E come devo fare?
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
-
ho fatto un hard reset,installato il playstore tramite la guida grossoshop ma va in crash come tutte le altre app,non so come devo fare,è quasi inutilizzabile
-
Quali file bisogna modificare per poter far funzionare la guida su m2 note? Non ho un pc a disposizione e non posso eseguire la guida dedicata al mio dispositivo, quindi questa per m3 note mi farebbe comodo molto comodo.
-
Quote:
mito155cv
Adesso vai su setting
About phone
Storage
Factory reset
Seguì quello che ti dice
-
Ragazzi vorrei passare da quella modificata da gearbest alla stock cinese. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MarcoSal
Quali file bisogna modificare per poter far funzionare la guida su m2 note? Non ho un pc a disposizione e non posso eseguire la guida dedicata al mio dispositivo, quindi questa per m3 note mi farebbe comodo molto comodo.
Fammi capire a te serve trasformare un m2 note in internazionale ma tramite cellulare e non PC? Se è così posso passarti il tutto per m2 note
Quote:
alchimia
Ragazzi vorrei passare da quella modificata da gearbest alla stock cinese. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1.Scarichi la rom A dal sito flyme cn (ho postato il Link giorni fa) e, se non lo è già, lo rinomini in update.zip
2.Spegni il cellulare ed aspetti 10s
3.Premi contemporaneamente vol up e power fino alla comparsa del logo e subito rilasci i tasti
4.In recovery spunti entrambe le voci e fai start
La procedura fa un wipe data quindi perdi le App utente
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Fammi capire a te serve trasformare un m2 note in internazionale ma tramite cellulare e non PC? Se è così posso passarti il tutto per m2 note
1.Scarichi la rom A dal sito flyme cn (ho postato il Link giorni fa) e, se non lo è già, lo rinomini in update.zip
2.Spegni il cellulare ed aspetti 10s
3.Premi contemporaneamente vol up e power fino alla comparsa del logo e subito rilasci i tasti
4.In recovery spunti entrambe le voci e fai start
La procedura fa un wipe data quindi perdi le App utente
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Si esattamente, non ho a disposizione un pc. Puoi passarmi il tutto per m2 note?