Visualizzazione stampabile
-
Procedura per passare dalla 10.0A alla 4G.
1. Permessi di root
2. SuperSU
3. Terminal
Mettere i file global.sh, beta.sh e l'update.zip della 4G nella memoria principale del telefono.
Terminal
su (allow superuser prompt)
cd /sdcard
sh global.sh
Dalla recovery fare restart
Terminal
su
cd/sdcard
sh beta.sh
Una volta in recovery spuntare system update e clear data
A me il prcedimento ha funzionato e funziona tutto compresa la fotocamera frontale.
Spero che la procedura funzioni anche a voi.
Grazie a vvalla356 e i.n1ck del forum meizu
-
Grazie a te che hai fatto una guida decente per tutti. Cmq procedura effettuata su 5 dispositivi senza nessun problema è tutti funzionanti.
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
9Enom7
1. Permessi di root
2. SuperSU
3. Terminal
Mettere i file global.sh, beta.sh e l'update.zip della 4G nella memoria principale del telefono.
Terminal
cd /sdcard
sh global.sh
Terminal
su
cd/sdcard
sh beta.sh
A me il prcedimento ha funzionato e funziona tutto compresa la fotocamera frontale.
scusami non ho capito un solo passaggio, bisogna avere una recovery mod e quella stock della flyme? Terminal si scarica dal playstore?
-
Recovery stock (non esiste al momento una alternativa) e terminal ne trovi diversi nel play store.
-
Io ho fatto il cambio senza nessun problema! roftl:perfect: Avevo quella cosa :angry: modificata da Gearbest e non avevo e,soprattutto, non potevo ottenere i permessi di root. Quindi ho installato la 5.1.3.3A (dato che il mio telefono è un M91) ed ho eseguito la guida che è all'inizio di questo thread, niente di fantascientifico o di impossibile.
-
Buonasera ragazzi,come faccio a capire se il mio modello è L91 o M91?grazie mille
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
-
Quote:
mito155cv
Buonasera ragazzi,come faccio a capire se il mio modello è L91 o M91?grazie mille
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando
Androidiani App
Allora, questo è quello che ho fatto io. Ho scaricato buildprop editor dall'app downloader, o da quello che vuoi tu, basta che lo installi. Poi lo apri e ti spunteranno una serie di informazioni, stai attento però a non modificare nessuna di queste( se non hai i permessi di root non ti dovrebbe essere permesso modicarle!!) Scorri fino a quando trovi la stringa ro.meizu.product.device,dopo l'uguale c'è quell'agognata informazione roftl :yeah:
-
Quote:
9Enom7
1. Permessi di root
2. SuperSU
3. Terminal
Terminal
cd /sdcard
sh global.sh
Terminal
su
cd/sdcard
sh beta.sh
Comunque è lo stesso procedimento che c'è ad inizio di questo thread!
-
Quote:
DFPK058
Quote:
mito155cv
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando
Androidiani App
Allora, questo è quello che ho fatto io. Ho scaricato buildprop editor dall'app downloader, o da quello che vuoi tu, basta che lo installi. Poi lo apri e ti spunteranno una serie di informazioni, stai attento però a non modificare nessuna di queste( se non hai i permessi di root non ti dovrebbe essere permesso modicarle!!) Scorri fino a quando trovi la stringa ro.meizu.product.device,dopo l'uguale c'è quell'agognata informazione roftl :yeah:
Ok grazie mille,sei stato gentilissimo!!
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
-
Raga per favore, qualcuno puo dirmi se funziona anche su dispositivì che hanno avuto il problema dello schermo nero?
Il mio modello è M681Q