Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
Prova a scaricare le app cambiando la fonte internet, ovvero se sei in wi-fi passa a connessione dati o viceversa, dovresti risolvere.
Ti riferisci alle app della procedura grossoshop (busybox,terminal 2) o al update.zip?.....tu hai provato a fare così?
-
Quote:
DanieleGS
NO non hai problemi.....se ne avessi....il problema si presenterebbe solo quando tenti di flashare fw G.....e non A.....giusto per essere chiari....quando hai fatto la trasformazione hai trovato nel telefono i 2 file come scritto nella guida?
si, ho trovato due file mi pare di 8 mb ciascuno.....ma come si spiega allora che qualcuno è riuscito a passare da 3A a 1G?
-
Quote:
superbob
si, ho trovato due file mi pare di 8 mb ciascuno.....ma come si spiega allora che qualcuno è riuscito a passare da 3A a 1G?
domanda stupida hai spuntato Clear data vero?
-
Quote:
DanieleGS
domanda stupida hai spuntato Clear data vero?
si ho spuntato entrambe le opzioni (update e clear), poi ho anche provato a non spuntare clear (...hai visto mai).....ho anche provato l'installazione "tappando" sul file update.zip (nella root del telefono) dal file manager, laddove pur mandandomi in recovery, ho ottenuto la stessa (sconfortante) finestra di avviso di file vecchio.....
-
Quote:
BB72
Innanzitutto grazie per il feedback...una domanda...quando hai fatto la procedura per passare da A a G, ti ricordi con quale A eri e che G hai usato?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Quando ho ricevuto il terminale era con versione 5.1.3.2A, ho aggiornato ad 5.1.3.3A, poi seguita la vostra procedura e sono passato a 5.1.3.1G... L'unica differenza che il root l'ho fatto con Kingroot... Successivamente nel tentativo di installare xposed sono rimasto più volte in bootloop allora ho dovuto reinstallare la 5.1.3.3A e passare nuovamente alla 5.1.3.1G... Ora ho aggiornato alla versione 5.1.3.2G
-
Quote:
kivupazzo
Quando ho ricevuto il terminale era con versione 5.1.3.2A, ho aggiornato ad 5.1.3.3A, poi seguita la vostra procedura e sono passato a 5.1.3.1G... L'unica differenza che il root l'ho fatto con Kingroot... Successivamente nel tentativo di installare xposed sono rimasto più volte in bootloop allora ho dovuto reinstallare la 5.1.3.3A e passare nuovamente alla 5.1.3.1G... Ora ho aggiornato alla versione 5.1.3.2G
...quindi in questo caso è stato possibile passare da 3A a 1G partendo però da 2A......io sono partito direttamente da 3A e non mi ha fatto installare sia 1G che 2G
-
ho bisogno di un volontario con problemi di aggiornamento ( sul mio dispositivo di test non mi si presenta il vostro problema) scaricate il firmware Flyme 5.1.3.3A anche se lo avete già sul dispositivo ed installatelo spuntando anche clear cache.
dopo che si è riavviato andate in settings--->About phone--->Storage--->Factory data reset--->spuntate sia Factory Reset sia Format internal storage----->selezionate START RECOVERING
Quando il telefono sarà riavviato rifate esattamente la guida di trasformazione ex novo
Grazie
DanieleGS
-
Quote:
DanieleGS
ho bisogno di un volontario con problemi di aggiornamento ( sul mio dispositivo di test non mi si presenta il vostro problema) scaricate il firmware
Flyme 5.1.3.3A anche se lo avete già sul dispositivo ed installatelo spuntando anche clear cache.
dopo che si è riavviato andate in settings--->About phone--->Storage--->Factory data reset--->spuntate sia Factory Reset sia Format internal storage----->selezionate START RECOVERING
Quando il telefono sarà riavviato rifate esattamente la guida di trasformazione ex novo
Grazie
DanieleGS
A breve ci provo e ti faccio sapere....grazie per l'opportunità
-
Quote:
DanieleGS
ho bisogno di un volontario con problemi di aggiornamento ( sul mio dispositivo di test non mi si presenta il vostro problema) scaricate il firmware
Flyme 5.1.3.3A anche se lo avete già sul dispositivo ed installatelo spuntando anche clear cache.
Grazie
DanieleGS
ho eseguito tutto alla lettera quanto da te esposto ma il risultato è ancora negativo... l'update risulta ancora ....."too old".....non so magari sbaglio qualcosa.
Comincia un certo sconforto anche se spero sempre (a breve) in un firm 3G che mi trasformi il device....in un telefono
-
Quote:
daferra
Per quel che mi riguarda si, ovvero NON fa fare alcun tipo di downgrade, neanche ad un vecchio firmware A. Temo che superbob abbia la mia identica situazione. Immagino che all'uscita del 5.1.3.3 G risolveremo :)
Visto che a quanto sembra siamo compagni di sventura......tu hai provato a rifare tutta la procedura (così come suggerito da Daniele nel post precedente) compreso il re-installare il firmware 3A riscaricato dal sito Flyme?
P.S: Anch'io penso che all'uscita del 5.1.3.3 G risolveremo....il punto è se e quando uscirà!!