Grazie allora provero
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie allora provero
Buonasera a tutti! Ho appena acquistato il mio fantastico m3 note con firmware 5.1.10.0A. Volevo sapere se mi conviene passare alla stessa versione però G. Tuttavia non ho ben capito i cambiamenti, a parte che è globale e ha gli OTA attivi. In definitiva per aggiornare, se mai lo farò, devo seguire la guida nel primo post e caricare l'ultima versione del firmware G o devo caricare la versione che mi dice la guida?
Grazie mille a tutti per quello che fate!
Ciao, I principali vantaggi della versione G oltre quello che hai citato te è che hai la lingua italiana, al posto del firmware G che ti dice di scaricare la guida ovviamente devi scaricare l'ultima versione G oppure quella che preferisci :)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perfetto. Quindi il cambio di firmware è un passaggio che mi consiglieresti di fare?
Sinceramente riporto la mia esperienza:
avevo il FW A e, seguendo la guida, sono passato al FW G. Dopo un primo OTA andato a buon fine mi si è impiantato alla 5.1.3.2G e sia via OTA che scaricando su PC che scaricando sul telefono l'aggiornamento non andava e mi diceva - tirnalgolo giallo /fimware corrupt.
Quindi per scrupolo ho provato a scaricare ed installare l'update della 5.11.1.0A ed è andata abuon fine. Quindi ora sono di nuovo con la versione A.
Non so perché, non so come e, visto che a me in inglese va benissimo e che mi sembra che ci siano molti più aggiornamenti (leggasi attenzione) da parte degli sviluppatori per la versione A io al momento me la tengo.
Anche perchè se rifaccio la procedura e mi si pianta di nuovo non ne vedo il senso.
^_^
grazie e un saluto
Ciao a tutti ho aggiornato via ota il mio m3 note ho fatto il backup di tutto ma quando vado ad eseguirlo ripristina tutto ma non le applicazioni come posso fare?
Ma invece una cosa importante. Anche a voi non funziona più la ricerca combinata nome/numero? Cioè per esempio digitando 626 mi cerca sia il nome che comincia per mam sia la sequenza del numero in un contatto?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ho un problema con un meizu m3note comprato su grossoshop circa 5 giorni fa, facendo la registrazione a flyme va tutto bene però andando nei permessi di root mi accede ma con rootchecker mi dice che non è rootato.ho una versione 5.1.96.0a e vorrei mettere il firmware globale
Salve , ho un problema con l'aggiornamento, ho seguito la guida ma quando metto il file update della memoria del telefono non viene riconosciuto come update ma come un normale zip, posso proseguire o sbaglio qualcosa ..??? Il telefono è rootato e la mia versione adesso è la 5.1.3.3 ,,Grazie