CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 51 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 508
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare Meizu M3 Note da firmware A a firmware G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate ma è normale che le notifiche di whatsapp le ricevo solo se attivo il 4g?

Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mito155cv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate ma è normale che le notifiche di whatsapp le ricevo solo se attivo il 4g?
    No non è normale, controlla tra i permessi dell applicazione se c'è qualche anomalia o dall'app Security/Sicurezza..

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Cool

qualcuno ha novità riguardo l'uscita della rom g ufficiale sul sito flyme? la mia ragazza era intenzionata a venderlo ma esteticamente se nè innamorata di questo m3 note, quindi devo farglielo funzionar bene per forza

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me è arrivata con questa versione, e semplicemente ti dico che è una ROM modificata dai rivenditori cinesi attraverso build.prop! Gli serve per "ingannare" il FW, così possono tradurre in ogni lingua e ,cosa più importante, installare i servizi di Google. Questo è quello che ho dedotto io. Ora non sapendo che cosa fare mi appello a tutti voi del thread! Per favore aiutatemi perchè, sinceramente, non so cosa fare! Anche perchè ho pensato che quei numeri (5.8.99.0G) non siano stati messi a caso!
    Ultima modifica di DFPK058; 03-08-16 alle 10:42

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    qualcuno ha novità riguardo l'uscita della rom g ufficiale sul sito flyme? la mia ragazza era intenzionata a venderlo ma esteticamente se nè innamorata di questo m3 note, quindi devo farglielo funzionar bene per forza
    Ancora nessuna news ma secondo me dovrebbe essere vicina l'uscita
    Quote Originariamente inviato da DFPK058 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivata con questa versione, e semplicemente ti dico che è una ROM modificata dai rivenditori cinesi attraverso build.prop! Gli serve per "ingannare" il FW, così possono tradurre in ogni lingua e ,cosa più importante, installare i servizi di Google. Questo è quello che ho dedotto io. Ora non sapendo che cosa fare mi appello a tutti voi del thread! Per favore aiutatemi perchè, sinceramente, non so cosa fare! Anche perchè ho pensato che quei numeri (5.8.99.0G) non siano stati messi a caso!
    Io ti consiglio di installare la A e poi se sei temerario provare a trasformare in G ma potresti imbatterti nel problema di schermo nero...ti consiglio di leggere attentamente gli ultimi posts

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per avere risposto! In effetti li ho letti e riLetti, ed ho una paura tremenda!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna news ma secondo me dovrebbe essere vicina l'uscita

Io ti consiglio di installare la A e poi se sei temerario provare a trasformare in G ma potresti imbatterti nel problema di schermo nero...ti consiglio di leggere attentamente gli ultimi posts

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Che cosa ne pensi se aspetto ancora un po' per vedere se la nuova release risolve i sopracitati problemi? A quanto ho capito è questione di giorni, o no? L'unico grosso problema che ho con questa ROM è che la Batteria mi da sempre il 100%!!! A mia sorella (la vera proprietaria) gli si è spento in mano!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DFPK058 Visualizza il messaggio
    Che cosa ne pensi se aspetto ancora un po' per vedere se la nuova release risolve i sopracitati problemi? A quanto ho capito è questione di giorni, o no? L'unico grosso problema che ho con questa ROM è che la Batteria mi da sempre il 100%!!! A mia sorella (la vera proprietaria) gli si è spento in mano!
    Allora ho capito...hanno flashato la sola partizione system della G sulla A...se si fa questo sia ha il baco che dici che non è da poco....che modo di sistemare i cellulari assurdo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora ho capito...hanno flashato la sola partizione system della G sulla A...se si fa questo sia ha il baco che dici che non è da poco....che modo di sistemare i cellulari assurdo!

Perdonateli, non sanno quel che fanno sti Cinesi...! Comunque, io ci provo, ho un nodo allo stomaco, ma ci provo. Ho letto in un post di emanuelefreddo che si può ritornare alla versione FW che c'era, con media facilità, quando c'è quel "Piccolo" problema allo schermo! Meizu ci sta sabotando....
    Ultima modifica di DFPK058; 03-08-16 alle 12:18

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Dobbiamo aspettare aggiornamenti a questo punto circa la fantomatica versione G
    Sarebbe interessante sapere la versione della ROM sui terminali venduti da MeizuShop e dichiarati come Internazioni, o ancora dalla nota Catena 'Batte Forte Sempre' ora in promo a 199€ o anche dal 'solito' sito in Amazzonia ...
    Le loro versioni dichiarate Internazionali che versione riportano ? In base a quello traiamo le nostre conclusioni certo è che lo schermo NERO è una brutta sorpresa ...
    Info in merito ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 28 di 51 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio