CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Problema connessione m3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anche io purtroppo ho un problema di connessione con il 3g che molte volte quando ho tutte le tacche del segnale la velocità della rete è pari a 0 o poco più (si tratta di pochi k al secondo).
    Ma il problema non è la rete fornita dal mio operatore (nel mio caso PosteMobile) perché ho provato a mettere la mia SIM nel telefono di un mio amico (Huawei) e la connessione andava che una meraviglia e anche la sua rete dati (Vodafone) nel mio tel andava benissimo. Quindi non so quale sia la causa....

Una cosa che volevo aggiungere è che questa mattina ho provato a scaricare l'aggiornamento flyme 5.1.12.1G in OTA e l'ho fatto senza problemi (con il wifi).
    Vi volevo chiedere:

Se vado avanti con l'aggiornamento la situazione puo migliorare oppure no ?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Rayan16; 30-07-17 alle 13:57

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No la situazione non migliorerà per niente, nemmeno con la più recente versione firmware 6.0 di maggio/giugno.

E' veramente disarmante che uno smartphone di 200€ abbia problemi di ricezione.
    Il problema, peraltro, non riguarda solo la connessione dati ma anche la linea telefonica, perché nei momenti di 'buio' risulta impossibile fare anche le telefonate (e quindi riceverle!). Il tutto nonostante ci sia massimo segnale H+.

Nel forum ufficiale alcuni utenti, tra cui me, hanno continuato a lamentarsi del problema ma il tester Meizu (unica persona che si degna di rispondere nel forum) garantisce che va tutto bene, "perché il suo funziona", e nel caso si tratterebbe di un problema hardware.

Si peccato che è un problema generale, quindi non isolato ma un vero e proprio difetto di produzione.

Il mio consiglio è quello di mandarlo in assistenza, ma è probabile che non si risolva (cosi ho letto nel forum), oppure cercare di cambiarlo presso il venditore o ancora rivenderlo, sapendo però di fare una 'scorrettezza' verso il povero malcapitato. Se vuoi puoi postare la tua esperienza anche tu nel forum ufficiale Flyme.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie per avermi risposto 😂

Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proverò ad andare da Unieuro e dirgli se posso cambiarlo...(con ricevuta, busta e inscatolato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

So che molto probabilmente ho sbagliato sezione del forum ma
    Che telefono mi consigliereste di prendere allo stesso prezzo ? (Che si aggira sui 180)

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illumiMoto Visualizza il messaggio
    Nel forum ufficiale alcuni utenti, tra cui me, hanno continuato a lamentarsi del problema ma il tester Meizu (unica persona che si degna di rispondere nel forum) garantisce che va tutto bene, "perché il suo funziona", e nel caso si tratterebbe di un problema hardware.

Si peccato che è un problema generale, quindi non isolato ma un vero e proprio difetto di produzione.
    Confermo ciò che dici, anch'io sono sul forum Flyme (che per altro funziona dimm€rd@ come i loro telefoni...) e io stesso ho segnalato parecchi bug (irrisolti) a iMarck90 e confermo che per lui va tutto bene perché il suo e quello dei sue due amici funzionano bene... Io adesso sto aspettando il telefono sostitutivo (Honor 6x) e poi lo userò come tortura per l'assistenza nella speranza che ad un certo punto cedano e mi facciano un rimborso...

Quote Originariamente inviato da Rayan16 Visualizza il messaggio
    So che molto probabilmente ho sbagliato sezione del forum ma
    Che telefono mi consigliereste di prendere allo stesso prezzo ? (Che si aggira sui 180)

Sinceramente non ne ho idea, uno Xiaomi Note 4 così su due piedi! Io ho deciso di ritentare la strada Huawei, speriamo bene...

Non fare post consecutivi, usa il tasto MODIFICA MESSAGGIO...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 31-07-17 alle 15:34
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per il Consiglio ma anche un mio amico che ha lo Xiaomi ha problemi con il microfono

E scusa per i messaggi ripetuti...sono nuovo qui nel forum

Androidiano L'avatar di bonzotibetano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Gli Honor sono ottimi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho notato che con una SIM la connessione 3g con il Meizu regge...oddio...non va benissimo ma qualche ricerca su internet la riesco a fare e i momenti di buio non sono così frequenti come prima

P.s. vi sto scrivendo con il 3g

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Gli Honor sono ottimi.
    Lo sto notando... a parte che stamattina mi ha saltato la sveglia...

Quote Originariamente inviato da Rayan16 Visualizza il messaggio
    Oggi ho notato che con una SIM la connessione 3g con il Meizu regge...oddio...non va benissimo ma qualche ricerca su internet la riesco a fare e i momenti di buio non sono così frequenti come prima
    P.s. vi sto scrivendo con il 3g
    Il mio per farlo funzionare è necessario impostarlo in "Solo 3G"... Comunque ribadisco il problema/bug NON è sulla qualità del segnale ma il fatto che lo perde e non lo riprende più anche se sei in segnale pieno.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio