Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
... Possibile?
Più che possibile, comincio a sospettare che molta colpa sia proprio dei ponti, dirò di più, sono convinto che il nostro terminale è solo più sensibile, ma il problema si presenta anche con altre marche, la settimana scorsa ho visto un P8 avere il problema della sim non riconosciuta, ancora: in pochi giorni il mio collega di lavoro con un Samsung ha tre volte dovuto spegnere la connessione dati e riattivarla per risolvere al fatto che le icone del telefono davano tutto a posto, mentre la connessione in effetti non funzionava, come capita ad altri col M3 Note... probabilmente chi non ha problemi, come me, è perché la zona ha una buona copertura.
-
Io ho il ponte a circa 300 metri con visibilità... Escluderei un problema di segnale, piuttosto che venga fatto un "reset" (non so come definirlo) per pulire eventuali telefoni disconnessi/persi o pulizia indirizzi IP e li il telefono si perde.
Da quello che mi risulta succede così anche con le ADSL, infatti Infostrada, che poi è Wind, verso l'una di notte ha una caduta di segnale dove è impossibile navigare, il modem è connesso ma la velocità non supera quella di un modem RTG... Dopo 15/20 minuti ritorna tutto alla normalità. Mi spiegarono non so se sia vero, me l'hanno venduta così) che serviva a ripulire il noo dai modem che nel frattempo si erano scollegati o sono inutilizzati per liberare risorse. Forse i ponti fanno la stessa cosa???
Ma il problema IMHO è la parte software del telefono che non è in grado di ripristinare una connessione persa, per quello speravo che l'aggiornamento risolvesse...
Parlando col mio amico con M3 e Vodafone mi riporta che in realtà anche il suo, dopo una telefonata specialmente, perde la rete e non la riprende più. Ma lui (non essendo un esperto) dava la colpa al segnale nella zona. Quindi il problema non è Wind. E' proprio il telefono.
-
Ragazzi invece a me capita che durante la telefonata la persona con cui parlo non sente più la mia voce o la sente bassissima.. avete anche voi questo problema?
-
Si, ieri sera. Il primo M3 che mi hanno sostituito l'ha fatto dopo 2 giorni, questo l'ha fatto per ora solo ieri sera. Un riavvio e tutto a posto. Se ti capita e non puoi riavviare mettilo in vivavoce, magicamente si sente benissimo. Altro problema software quindi...
Speriamo arrivi alla svelta la FlyMe 6 (che pare risolva un'infinità di bug...) perché mi sta rompendo un po' le @@ 'sto telefono!
O in alternativa che arrivi alla svelta il display del mio Elephone p9000 così rivendo il Meizu... :D
Ah, nonostante l'aggiornamento continua a non funzionare correttamente il BT con la mia autoradio Pioneer FH-X730BT. La musica va a scatti random e/o accelera da sola. Testato con 2 autoradio uguali (versioni firm differenti stesso difetto) e con 4 cellulari diversi (tra cui 2 M3Note). Solo la coppia Piooner-Meizu da problemi. Il vivavoce in chiamata va benissimo! Meizu e adattatore BT Aukey funziona perfettamente... Mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioPaolo
Ragazzi invece a me capita che durante la telefonata la persona con cui parlo non sente più la mia voce o la sente bassissima.. avete anche voi questo problema?
Si ...capita anche a me. addirittura, già dall'inizio della telefonata io sento l'interlocutore ma lui non riesce a sentirmi. Se riascolto la comunicazione con un Call Recorder, anche qui sento la voce dell'interlocutore ma non sento la mia voce! mi è capitato col fw 5.1.3.4G. Per rimediare bisogna riavviare il cell, ed il microfono riprende a funzionare regolarmente! Ieri sera l'ho aggiornato alla 5.1.12.0G...spero che non accada piu'...male che vada, spero nell'upgrade con la Flyme 6, che mi auguro fixi questo ed altri problemi di aggancio rete (che io con H3G non ho mai avuto, ad onor del vero!).
-
Lo fa anche con la 5.1.12.1g (la 12.0 NON è l'ultima)... Se sei in in una telefonata importante che non puoi rimandare e non ti va il microfono mettilo in vivavoce, così puoi finire la telefonata, poi riavvii!!!