Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
Avrai installato la 6.7.3.3G non l'ultima postata sul forum nella sezione apposita. Nelle schede recenti se scorri verso il basso la scheda ti appare un menù dove puoi rendere Bloccata, Segreta o multi (?) la scheda... Utilità zero... E se premi sullo slider dei volumi ti indica a cosa si riferisce (notifiche, suoneria, multimedia) finalmente una novità intelligente!!!
Immagino anch'io sia stato un refuso, ho visto sul forum flyme e c'è solo l'asiatico, il mod qui sul forum si è dimenticato di indicarlo!
Intendo che abbassando la tendina delle notifiche, manca il tasto per andare nelle Impostazioni, prima mi sembrava ci fosse proprio come nelle Miui
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5fe5c7ec72.jpg
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ho capito cosa intendevi, mi è rimasta una frase nella tastiera!!!
Si, in effetti manca ma è anche vero che non l'ho mai usata...
Intendevo che ho notoato invece che nella versione 6 ci sono queste nuove funzioni che ho scritto! Tu comunque hai installato la 6.7.3.3, giusto?
-
Quote:
JollyRoger76
Ho capito cosa intendevi, mi è rimasta una frase nella tastiera!!!
Si, in effetti manca ma è anche vero che non l'ho mai usata...
Intendevo che ho notoato invece che nella versione 6 ci sono queste nuove funzioni che ho scritto! Tu comunque hai installato la 6.7.3.3, giusto?
Si ho scaricato quella del primo link di questa discussione. Non posso dare grandi pareri dato che il cambio sim lo farò da Lunedì. Nel fine settimana tengo il Mi5 per la qualità fotografica.
-
Oggi volevo tornare ad utilizzare l'M3 Note. Dopo un ripristino non va più il Playstore, gli sfondi non si cambiano. Torno alla FlyMe5.
-
So che la beta ha un bug nel gestore temi, ma tanto uso Arrow Launcher e quindi non ho mai approfondito. Sul forum flyme avevano caricato un'app per risolvere il problema (penso preso dalla cinese, non so).
Per il PlayStore in teoria basta cancellare le gapps e reinstallarle da quella specie di market di Meizu.
Comunque domani 8 aprile o al massimo l'11 dovrebbe uscire una nuova beta...
-
Quote:
JollyRoger76
Speriamo, io ultimamente sto notando un consumo anomalo della batteria, ma non noto processi attivi particolari... :unamused2:
speriamo non sia la batteria che decade dopo meno di un'anno.. e si che l'ho trattata bene :noword2:
-
Quote:
JollyRoger76
So che la beta ha un bug nel gestore temi, ma tanto uso Arrow Launcher e quindi non ho mai approfondito. Sul forum flyme avevano caricato un'app per risolvere il problema (penso preso dalla cinese, non so).
Per il PlayStore in teoria basta cancellare le gapps e reinstallarle da quella specie di market di Meizu.
Cancellato i dati più volte ma nulla. La prima volta era andato, ho ripristinato i dati di fabbrica ed addio servizi google.
Ho rimesso la FlyMe5 e tutto ok.
-
Nuovo, sempre per M3 Note, entrambi i modelli:
6.7.4.11G beta
http://dl-res.flymeos.com/Firmware/F...c94/update.zip
-
E non va esattamente come l'altra... Però hanno rimesso l'app per i temi...
-
Quote:
JollyRoger76
E non va esattamente come l'altra... Però hanno rimesso l'app per i temi...
L'unico passo avanti a mio dire era l'hdr in prima funzione sulla fotocamera. Per il resto prediligo la 5 in tutto.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk