CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

meizu m3 note nuovo bloccato da password

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meizu m3 note nuovo bloccato da password

    Salve ragazzi ho un problema, ho comprato il telefono su amazon e' arrivato oggi ed e' tutto oggi che smanetto per sbloccare sta cosa.

    praticamente ho compreso che e' un reso di amazon intanto perchè si vede che aveva leggermente segni di usura sulla scatola per il resto sembra tutto nuovissimo, il problema e' che accendo il telefono da nuovo ma ha una password ora comprendo il motivo del reso ad amazon, praticamente avevano impostato una password ed e' impossibile toglierla anche andando alla RECOVERY .

    ho messo un file update.zip nella scheda sd e sono riuscito a flashare senza mettere la password dalla recovery (però non mi lascia fare reset se non impostando la password) scaricato dal sito flyme , fà il flashing e tutto si aggiorna però dice comunque la password vuole per accedere.......

    C'è qualche cosa che posso fare o devo smenarmi con amazon e far ritornare indietro il cell ? una vera seccatura

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a contattare Meizu, alla quale fornirai documento d'acquisto e loro "in teoria" ti sbloccheranno il telefono!
    Per come la vedo io lo darei indietro ad Amazon con la giustificazione che ti è arrivato un telefono usato e bloccato! E già che ci sei (visto che ti faranno un "buono" dell'importo speso) cambia dispositivo... Fidati di me...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy