CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rete dati defunta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rete dati defunta

    Buongiorno a tutti.
    Sono un po' sul disperato, ho questo telefono da meno di un anno, andava tutto bene a parte la connessione che era un po' lentina ma almeno all'inizio mi pareva andasse, ora zero totale, non so cosa si successo ma qualsiasi applicazione o browser mi dice che sono offline (anche se nella barra in alto mi indica segnale 3g o H+).
    Ho letto in vari forum e blog in questi giorni per cercare di capire quale può essere il problema e ho trovato parecchia gente lamentarsi di problemi con la connessione con questi telefoni. Sembravano imputare il problema al fatto che il meizu non riceve alcune delle frequenze del segnale di rete usate in italia.
    Ho provato a fare anche un hard reset del telefono ma niente, funziona solo in wifi, la rete dati non da segni di vita.
    Come operatore al momento ho Wind, ma mi par strano che sia solo una questione di operatore e che proprio non prenda assolutamente nulla, e soprattuto all'inizio qualcosa andava :\
    Qualcuno ha idea di cosa potrei fare ?
    Grazie, buona pasqua

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    I problemi a cui fai riferimento NON sono quelli che descrivi tu. Quello che molti lamentano è una disconnessione totale dalla rete cellulare quali dati e voce(l'icone dal segnale diventa grigia e non funziona nemmeno la parte "voce"). Risolvibile SOLO con un riavvio del telefono, anche se qualcuno sostiene che basti passare a "Modalità Aereo e ritorno" ma a me non ha mai funzionato. Che versione firmware hai?

    Il tuo pare più un problema da Impostazioni > SIM & Reti > Dati mobili spenti o da credito esaurito!

    Verifica in Impostazioni > SIM & Reti > APN che ci siano e siano corretti!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie, era un problema di credito. Ero convinto di averne ancora ma ho beccato una di quelle truffe malefiche su facebook (morissero male) che ti attaccano in automatico un abbonamento a chissà cosa e mi aveva fregato gli ultimi 5 euro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy