CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda sul problema di ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda sul problema di ricezione

    ciao a tutti, vorrei chiedere delle info in merito ai molti post che leggo in giro per il web su questo problema di ricezione dell'm3 note:

    questo problema affligge solo appunto l'm3 note o la meizu in generale? può dipendere dalla zona in cui si abita?

    vi spiego perché chiedo: una mia conoscente ha avuto un meizu m3 per quasi un annetto e non ha mai avuto problemi (ricezione segnale e dati parlando, per il resto ho dovuto configurarle io play store ecc perché non sapeva metterrci mano, ma vabbè), qualche giorno fa purtroppo l'ha perso e stava pensando di comprare un meizu m3 note, dato che con l'm3 si era trovata molto bene... però appunto, informandomi, sto leggendo di sti problemi. noi siamo di napoli e lei ha una sim postemobile. nel caso il problema sia proprio della meizu oppure della serie m3 in generale, com'è possibile che lei non abbia mai avuto problemi? se invece è un problema m3 note, allora magari le dico di non rischiare l'acquisto...

    grazie mille in anticipo per ogni eventuale risposta!
    Ultima modifica di Kuroi; 24-05-17 alle 20:36

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Il problema non si sa da cosa dipenda e probabilmente non lo sa nemmeno Meizu, altrimenti l'avrebbe già risolto... La zona e l'operatore non fanno differenza. Perdo segnale io con Wind sotto il ponte radio e lo perde un mio amico con Vodafone in un'altra zona della città con segnale più che buono.

    Da quello che vedo sono gli M3 Note Global a soffrire di più ma si legge anche di altri dispositivi della stessa casa che hanno i medesimi problemi. Il nuovo firm che doveva uscire a maggio risolvendo tutti i problemi è misteriosamente slittato a luglio (!!!). Considera che rilasciarono un firm dedicato a noi proprio per (NON) risolvere il problema. E considera che usano come base Lollipop...

    Fai felice un'amica e fai una bella figura tu, compra un'altra marca, questa proprio dimostra di non interessarsi ai clienti...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok grazie per la risposta peccato!

    glielo dirò, ma non è un'amica, la conosco a malapena!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy