CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Meizu M3 Note - Riparte in continuazione - Loop infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Meizu M3 Note - Riparte in continuazione - Loop infinito

    Ciao a tutti,
    avrei urgente necessità di un vostro aiuto.
    Nell'ottobre del 2016 ho acquistato per mia moglie il telefono in oggetto (32 Gb di ram e SO Flyme 5.1.3.4G).
    Da qualche tempo, mi dice mia moglie, ogni tanto si spegneva improvvisamente per ripartire subito. Ma era un problema saltuario.
    Questa mattina, controllando gli aggiornamenti, mi viene segnalato che c'è l'aggiornamento alla versione Flyme 5.1.12.1G; dò l'assenso all'aggiornamento.
    Finito lo scaricamento degli oltre 700 Mb, il telefono mi chiede il reboot. Tap sul pulsante e il telefono riparte, carica il nuovo firmware e fa la verifica delle applicazioni.
    Arriva la chermata di lavoro, ma non faccio in tempo a fare nulla che il telefono si spegne e riparte; da quel momento non si ferma più, riparte in continuazione.
    Ho provato a forzare lo spegnimento tenendo premuto il pulsante di accensione fino a che si spenga, ma come lo rilascio il telefono riparte e così di continuo.
    Cosa posso fare? Si può rimediare? Come? Il telefono è ancora in garanzia ma avendolo preso da GrossoShop non saprei come agire.
    Grazie per l'eventuale aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Informo tutti che ho risolto il mio problema.
    La colpa è della micro SD danneggiata; infatti, l'ho smontata e come per incanto il Cell ha ripreso a funzionare perfettamente.
    Montata la scheda sul PC, non viene riconosciuta. Nemmeno con Recuva sono riuscito a leggerla. Mi spiace perchè aveva parecchie foto e altri documenti importanti
    Studierò se e come recuperarli.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato oeta per il post:

    JollyRoger76 (01-06-17)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua esperienza e (soprattutto) per esserti preso la briga di spiegarci cos'era il problema. Non è cosa da tutti, purtroppo...

    Se nemmeno il pc la vede c'è poco da fare, mi è successo lo stesso con una Samsung 16 GB su tablet Samsung piena di foto delle Maldive... Per fortna avevo il backup su Google Foto, la qualità non è al 100% ma sempre meglio che perdere tutto...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy