CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Rovinato/bloccato già dopo due giorni dall'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    Oggi, essendo stato fuori casa, ho potuto notare la precarietà della connessione dati. Confermo essere veramente fastidiosa!!!
    Il problema è che in negozio mi hanno detto che non me lo avrebbero sostituito se avessi fatto chiamate(non ditemi come mai)...
    Ora mi trovo veramente combattuto perchè, effettivamente, un problema così non è superabile o aggirabile. E' davvero limitante e snervante.
    Però allo stesso tempo non so quale altro terminale sia valido e che rispecchi le caratteristiche indicate nel precedente post. Che indecisione!!!
    Come volevasi dimostrare, altro che problemi isolati come dice qualche moderatore nel forum ufficiale.
    Scappa fin che puoi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato illumiMoto per il post:

    frafra87 (10-07-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di bonzotibetano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    ... E' davvero limitante e snervante.
    Però allo stesso tempo non so quale altro terminale sia valido e che rispecchi le caratteristiche indicate nel precedente post. Che indecisione!!!
    Spendi un po' di più e non te ne pentirai (mai più Meizu).
    Mio figlio su mio consiglio ha preso l'Honor 6X 4G 32GB e ne è strafelice.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Spendi un po' di più e non te ne pentirai (mai più Meizu).
    Mio figlio su mio consiglio ha preso l'Honor 6X 4G 32GB e ne è strafelice.
    Purtroppo non posso spendere più di quella cifra già spesa... al massimo una 10 euro un più, và... ma oltre i 150 non voglio andarci.
    Non mi va più di spendere oltre 200 euro per un telefono che dopo qualche mese sarà già dell'anteguerra.
    Per intenderci il mio samsung galaxy wonder(una vera porcheria) ad Ottobre farà 5 anni ed io continuo ancora ad usarlo(moddato ovviamente, altrimenti sarebbe già stato distrutto dal 3 piano). Ora col nuovo acquisto Meizu m3 note lo uso come secondo cellulare.
    Però tornando a questo dispositivo, se è il migliore per quel prezzo tanto vale tenermelo e "sopportare" questo "piccolo-grande" problema della connessione.

    ps. nell'altro post chiedevo se quei "problemi" fossero solo miei o è una cosa generale di tutti i dispositivi... (audio meccanico, luminosità ad intermittenza e messa a fuoco "strana" della fotocamera secondaria.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    Oggi, essendo stato fuori casa, ho potuto notare la precarietà della connessione dati. Confermo essere veramente fastidiosa!!!
    Vedrai quando aspetti una chiamata importante e non arriva mai perché 'sto cesso di telefono perde la linea e non la riprende più e tu non te ne accorgi...

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    Il problema è che in negozio mi hanno detto che non me lo avrebbero sostituito se avessi fatto chiamate(non ditemi come mai)...
    Ora mi trovo veramente combattuto perchè, effettivamente, un problema così non è superabile o aggirabile. E' davvero limitante e snervante
    Perché è un totale ignorante come il 95% dei negozianti... Ti fai un bel hard reset o meglio ancora ci flashi l'ultima FlyMe 6 con cancellazione dei dati e poi vediamo cosa recupera... E comunque sono 15 minuti di telefonate (dovrò provare un telefono per sapere se non va o siamo tutti veggenti???)

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    Però allo stesso tempo non so quale altro terminale sia valido e che rispecchi le caratteristiche indicate nel precedente post. Che indecisione!!!
    Secondo me 200 euro è la cifra minima per un dispositivo che "funzioni", se poi ti accontenti di qualche lag e/o fotocamere scadenti Amazon è piena di ottimi prodotti. Di certo il Note 3 non è tra questi.
    Così su due piedi mi viene Honor 5x su Amazon attualmente a 139 euro...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Vedrai quando aspetti una chiamata importante e non arriva mai perché 'sto cesso di telefono perde la linea e non la riprende più e tu non te ne accorgi...



    Perché è un totale ignorante come il 95% dei negozianti... Ti fai un bel hard reset o meglio ancora ci flashi l'ultima FlyMe 6 con cancellazione dei dati e poi vediamo cosa recupera... E comunque sono 15 minuti di telefonate (dovrò provare un telefono per sapere se non va o siamo tutti veggenti???)



    Secondo me 200 euro è la cifra minima per un dispositivo che "funzioni", se poi ti accontenti di qualche lag e/o fotocamere scadenti Amazon è piena di ottimi prodotti. Di certo il Note 3 non è tra questi.
    Così su due piedi mi viene Honor 5x su Amazon attualmente a 139 euro...
    grazie mille per tutti i chiarimenti.
    comunque più volte al giorno sto provando a chiamarmi da un altro numero(ed altro telefono) e fino ad ora ha sempre squillato. non è mai risultato spento o che non prendesse. le chiamate inoltre mi sembrano soddisfacenti, l'audio funziona(forse è un po' basso o forse sono un po' duro d'orecchi io) ed il microfono pure.
    comunque alla fine non l'ho restituito... non mi sta dando problemi per ora. e la connessione, a parte quel giorno, non è più caduta. eppure ci smanetto parecchio... in 6/7 ore lo scarico, quindi ho avuto modo di notare se ci fossero cadute di linea... ma non sono più accadute. certo, a volte il caricamento è un po' lento, ma dopo qualche secondo arriva.
    spero di non pentirmene :/

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non conta quando lo usi, conta quando NON lo usi. Immagina di sfilare il cassetto con la sim col telefono acceso. Quello è il risultato che ottieni. Completamente isolato. Lascia perdere lento, veloce, impiega 1 secondo a prendere l'H+... Il telefono si scollega dalla rete cellulare (telefono e dati).

    E non lo fa nemmeno subito, il mio era capace di fare 4 - 5 giorni sempre accesso e poi, di notte, si scollega ed ecco che per qualche giorno si scollega così a caso...

    Per me hai fatto male a non restituirlo... Ma ti auguro di essere più fortunato... Il mio intanto oggi parte per l'assistenza (inutile...)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy