CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema connessione 3g 4g segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione 3g 4g segnale

    Buongiorno a tutti mi scuso se apro una nuova discussione ma provando a leggere le altre ho notato che ogni utente ha una storia a se e non sono riuscito (al momento) a capire se devo buttare sto benedetto telefono o se posso fare qualcosa per usarlo
    Vi spiego brevemente: vengo da una scheda vodafone dove il mio meizu m3 note si comportava abbastanza bene e aveva pochi momenti in cui il segnale calava (per segnale intendo quello internet) ora visto che pagavo 18 euro al mese (gia tanti per quello che mi offrivano) hanno avuto la bella idea di portare la mia promoziona a 20,50 quindi ogni mese dovevo fare una ricarica da 25 euro anche perche stranamente finivo sempre sotto di altri 2-3 euro
    Visto che in casa ho anche un meizu m6 che usa mia figlia, al quale ho fatto un contratto poste mobile dopo un po di prove ho deciso di cambiare anche io operatore (sul telefono di mia figlia funziona alla perfezione senza perdita di segnale se non raramente)
    Indovinate un pò? il suo telefono prende e il mio no... se lo metto in 4G va solo in edge mantenendo funzionante la linea telefonica se invece seleziono 3G non c'è linea a parte qualche sporadico cenno di vita (sia internet che telefonate)
    Quindi io vi chiedo com'è possibile che sul mio telefono non riesco ad usarlo ed invece sull'altro non ci sono problemi?
    Posso fare qualcosa per migliorare la situazione di questo Meizu m3 note? mi dispiacerebbe doverlo cambiare...
    Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio....
    Voglio precisare che il segnale in casa nn c'è ma se esco allora riesce a navigare, mentre l'altro cellulare prende sia dentro che fuori casa
    Ultima modifica di raidenpsm; 29-11-18 alle 12:50

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male PosteMobile è passato da TIM a Wind e quindi soffre come tutti gli utenti Wind della mancanza della banda20...

    Tra un po' comincerà pure a perdere il segnale senza mai recuperarlo fino al riavvio del telefono (quando ti accorgi che l'ha perso...)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male PosteMobile è passato da TIM a Wind e quindi soffre come tutti gli utenti Wind della mancanza della banda20...

    Tra un po' comincerà pure a perdere il segnale senza mai recuperarlo fino al riavvio del telefono (quando ti accorgi che l'ha perso...)!
    Ho questo telefono da due anni, ieri ho letto di tutto e credo nessuno abbia consigli o soluzioni in merito... con vodafone in casa avevo 2-3 mb su un altro telefono arrivava a 15 quindi nn è solo un problema della banda 20 e che fa proprio schifo...
    Ora sinceramente finchè andava volevo tenerlo e magari sostituirlo tra qualche mese... vorrà dire che lo cambierò prima nella speranza di non prendere altre fregature....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy