CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Meizu m3s (official)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Meizu m3s (official)

    Dopo averlo testato per giorni sono pronto a dire la mia su questo smartphone.
    Dispositivo di ottima qualità costruttiva, appena preso in mano ho avuto la sensazione si aver acquistato un iphone 6.
    Pesi ben distribuiti e visto le misure del dispositivo non sono male 138 grammi per uno smartphone che misura 141.9x69.9x8.3 mm.
    Display hd, oleofobico, IPS, buono l'angolo di visuale, luminoso molto reale quasi slavato.
    Come sempre assente la banda 20 che non mi permette di testare con TIM il 4G, purtroppo nemmeno il 3g è in linea con le mie aspettative.
    Ottima la qualità in capsula, vivavoce freddo privo di corposità che ovviamente si percepisce ancora di più quando ascoltiamo musica.
    La posizione della cassa è nel profilo basso, quindi nessun problema quando appoggiato, nello stesso lato troviamo anche una seconda griglia per il microfono e un attacco Micro-USb.
    Fotocamera posteriore da 13 Mp, purtroppo non all'altezza, scatti veloci e fuoco buono, ma purtroppo è una 13Mp che non convince, molto rumore con luce artificiale e flash che illumina troppo al centro e poco intorno.
    Il processore mediatek 8 core settato a 1.51 Ghz lavora molto bene, se impostato con energia aggressiva vola, e se settato nel modo giusto le notifiche solo Whatsapp si addormenta.
    Il carrellino accoglie due sim in formato NANO, oppure una sim e una micro Sd ad espandere i 32 gb di memoria interna.
    Ben 3 gb di ram nella mia versione quindi nessun problema di app aperte, pochissimi lag riscontrati nell'utilizzo di questi giorni.
    L'interfaccia di meizu è molto curata e dettagliata non sento il bisogno di installare un launcher alternativo, c'è tutto quello che serve per personalizzarla ad OK.
    Il tasto centrale è una goduria assurda, su un telefono così economico è perfettamente integrato con il sistema, in pratica si può fare quasi tutto con una sola mano.
    Browser e giochi non male, ovviamente in misura alla potenza del processore.
    Batteria da 3020 che soddisfa è molto, in uso misto ho superato le 5 ore di schermo, in wifi ho toccato quasi 7 ore.
    Dispositivo che mi è piaciuto molto, ma non lo considero un best buy, per due motivi principali;
    La fotocamera non è all'altezza, una 13 MP appena sufficienti.
    Mancanza della banda 20, Meizu ufficialmente è nel mercato italiano nei negozi ecc..speriamo che comincino ad inserirla.
    Per tutto il resto un bel smartphone, maneggevole, pratico, con un ottima autonomia e materiali eccellenti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Superiore a redmi note 3 pro?


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #3
    Androidiano L'avatar di zaro86


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Meizu M3S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    preso dallo stesso store. ma oltre alle app cinesi hanno tolto l'app per gli aggiornamenti ota? prima avevo un m2 note ed era presente un'app per controllare gli ota

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi non supporta il 4G?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LTE viene supportato, manca solo la banda 800, quindi non funziona solo con wind

    Inviato dal mio M3s usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi se sono OT su questo tread ma non sapevo dove postare.. volevo solo un feedback di utilizzo da un possessore di meizu m3s (magari versione 3/32), poiche dopo aver convinto la mia lei domani andiamo a prenderlo. (159 euri da troni in offerta). Considerando che lei lo utilizzerebbe con scheda Vodafone e che ne distrugge uno all'anno(ecco perche ho preso in considerazione questo termiale), come va? (utilizzo telefono, con molto internet, facebook, whatsapp e deve arrivare a fine giornata con la batteria). grazie e scusate.

    PS: IL post dall'altro tread lo cancello? so che è vietato il crossposting.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusatemi se sono OT su questo tread ma non sapevo dove postare.. volevo solo un feedback di utilizzo da un possessore di meizu m3s (magari versione 3/32), poiche dopo aver convinto la mia lei domani andiamo a prenderlo. (159 euri da troni in offerta). Considerando che lei lo utilizzerebbe con scheda Vodafone e che ne distrugge uno all'anno(ecco perche ho preso in considerazione questo termiale), come va? (utilizzo telefono, con molto internet, facebook, whatsapp e deve arrivare a fine giornata con la batteria). grazie e scusate.

    PS: IL post dall'altro tread lo cancello? so che è vietato il crossposting.
    Ci penserà il mod ad eliminare tutti e 2 i messaggi.
    Quanto riguarda il device è un ottimo terminale, se poi dalle tue parti Vodafone lavora con la frequenza 2100 il device su internet è una scheggia.
    A questo prezzo molto interessante ti consiglio di prenderlo se lo trovi di colore oro/rosa tua moglie sarà felicissima ad usarlo raffinato ed elegante.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    KAPPA79 (30-09-16)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo terminale e qualche settimana che lo adopero e ne sono entusiasta, dopo aver risolto i problemi delle notifiche posso affermare che è a livello di prodotti con prezzo di molto superiore

    Inviato dal mio M3s usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato murdock75 per il post:

    KAPPA79 (30-09-16)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma questo m3s e m3 mini sono la stessa cosa ? Solo che per differenti mercati ?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dico la mia (anche se non è richiesta ):
    Provenendo da Meizu m2 (mini) non appena uscito questo modello ero "veramente euforico", al solo pensiero di avere una versione potenziata con in più il lettore di impronte, il vetro 2.5d, il retro in metallo e una batteria più capiente. esteriormente nulla da dire, ed anche l'autonimia ed il lettore di impronte sono ok ma...ma...tutto il resto è inferiore ad m2!!!
    -Velocità di sistema identica se non peggiore nella apertura di alcune apps
    -Schermo slavatissimo e scuro, al massimo della luminosità non arriva a metà della luminosità e precisione dei colori di m2 settato con il cursore a poco più di metà.
    -Fotocamera...bè che dire...poevate rimontare la camera ed il flash dii m2 tacci vostra...ieri mi sono preso la briga di fare un confronto fotografico, perchè avevo sentore che le foto facessero schifo rispetto a quelle scattate dal fratellino più vecchio...ed infatti così è...rumorose, dettagli pessimi, di notte col flash viene tutto patinato di giallo....colori slavati e spenti...insomma una schifezza unica.
    Al posto di essere una miglioria i signori di Meizu sono riusciti a peggiorare la parte multimediale in maniera clamorosa....e non riesco a spiegarmelo. Calcolate che messe a confronto le foto sembrano fatte con una compatta (m2) e co un galaxy next (m3s), e parliamo di stesso produttore, stessa fascia di prezzo e uno più nuovo di un anno rispetto all'altro. Non ho parole...delusissimo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy