CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto urgente. Problemi con play store e youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto urgente. Problemi con play store e youtube

    Salve, ho recentemente riscontrato un problema con alcune applicazioni google come youtube e google play. Allora ho un meizu m3s versione da 32 gb comprato da unieuro con firmwere internazionale. Funzionava tutto bene, finchè un giorno decisi di aprire i permessi di root.Ora quando sono in wifi e cerco di installare un applicazione dal play store, il processo non parte nemmeno ma si ferma a "download", oppure quando provo a vedere un video su youtube fa i primi 5 secondi poi si blocca. Sta mattina ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica ma nulla, non è cambiato nulla. Ho provato a reinstallare google framework e google play services e anche spostarli in /system/app ma nulla. Ah per la cronaca, avevo anche spostato whatsapp in /system/app per causa notifiche e ora non riesco a rispostarlo. Vi prego, non so più cosa fare per questo problema, non posso neanche restituirlo per il root.. AIUTOOO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho lo stesso problema, hai risolto? A me sinceramente quando provo ad installare YouTube mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'applicazione… puoi aiutarmi? Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy