Visualizzazione stampabile
-
Meizu M3S da Unieuro
come da titolo, Qualcuno ha acquistato da Unieuro il meizu m3s?
ero interessato per un conoscente, volevo capire che rom monta(immagino internaz.) , playstore se già preinstallato, insomma informazioni generiche.
intanto a titolo informativo, segnalo a chi interessato che da Unieuro online è in vendita a € 144
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Considerando che sarebbe per un conoscente e non per te da quanto pare di capire, personalmente ti consiglierei di scartarlo e puntare su qualcos'altro considerando i diffusi problemi col tasto mTouch e di stand-by improvvisi.
Magari non avrebbe alcun problema, ma nell'eventualità non faresti una bella figura a mio avviso...
-
ok grazie della risposta,
cmq ha già proceduto all'acquisto online e al ritiro, questo mercoledì.
ha acquistato la vers. da 32 giga 3 di ram a 169 euro,
ad ora sembra tutto ok sia a livello hardware e anche il sistema delle notifiche pare ok,
gli ho fatto installare pushbullet e ha ricevuto il push a schermo spento in tempo reale.
whatsapp ancora da provare, non l'ha ancora installata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Meizumart?
Fai sapere se per caso si presenta un qualche problema di quelli ormai noti..
-
Acquistandolo con garanzia ita avrai sempre la possibilità di mandarlo in assistenza, nel caso riscontrassi problemi...
Sent with black Moto E2 2015
-
Salve a tutti. Io ho acquistato il suddetto cellulare proprio da unieuro convinto dalle varie recensioni tutte positive a riguardo. Purtroppo però devo confermare i vari problemi descritti sopra, infatti il tasto centrale spesso si dimentica di funzionare, e non funziona proprio la funzione indietro (sfiorandolo) e nemmeno il riconoscimento delle impronte. Inoltre ogni tanto si spenge (o si blocca) e va riacceso. Ieri ho anche scoperto che non funziona altoparlante in chiamata, non si sente niente.
Sono gia stato da unieuro e mi hanno detto di ripresentarmi superate le festività che lo controlleranno e se confermati i difetti lo invieranno loro in assistenza.
Altri di voi hanno avuto la mia stessa esperienza?
E' un peccato perchè sinceramente come telefono, esclusi i difetti, è veramente un ottimo telefono.....
attendo info