Visualizzazione stampabile
-
Flyme 5.1.10.0G
Salve,
ho acquistato M3s da Gearbest (mod. Y685H) e la versione di Flyme è 5.1.10.0G che però non trovo sul sito ufficiale.
Volevo avere maggiori dettagli e capire come mai.
Qual è la sua "storia"?
Quali sono i limiti di questa versione rispetto a quella ufficiale presente sul sito Meizu?
Posso scaricare e installare la versione ultima ufficiale Flyme 5.1.11.0G?
Grazie
-
Ciao ho anche io lo stesso dispositivo.
Ho provato a scaricare e installare gli aggiornamenti ma da errore la recovery
Qualcuno sa qualcosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
simix93
Ciao ho anche io lo stesso dispositivo.
Ho provato a scaricare e installare gli aggiornamenti ma da errore la recovery
Qualcuno sa qualcosa???
Si tratta di una versione "ad hoc" fatta da Gearbest. Devi ripristinarla passando a quella internazionale
-
Quote:
ruffneck
Si tratta di una versione "ad hoc" fatta da Gearbest. Devi ripristinarla passando a quella internazionale
ma "G" non è già internazionale?
io ho provato a flashare ma mi da il solito errore file corrotto
come posso fare? tu hai risolto?
-
Quote:
simix93
ma "G" non è già internazionale?
io ho provato a flashare ma mi da il solito errore file corrotto
come posso fare? tu hai risolto?
Ti dico il mio caso:
avevo acquistato da GearB*** e la versione presente conteneva l'italiano e "sembrava" una versione del firmware internazionale. In realtà era stata internazionalizzata ad hoc da loro (credo).
Quindi tutti gli aggiornamenti fallivano perchè in definitiva non era una G originale.
Ho fatto il passaggio a quella asiatica e poi sono passato a quella internazionale...
-
ah ok capito
per caso sai dove trovare una guida per flashare prima asiatica e poi portare alla vera G?
-
Quote:
simix93
ah ok capito
per caso sai dove trovare una guida per flashare prima asiatica e poi portare alla vera G?
Mi accodo alla richiesta, nessuno può aiutare??? Anche io mi trovo con lo stesso identico problema....
-
Ciao ruffneck.! Pure io ho un analogo broblema credo che il mio meizu3s sia asiatico, per cortesia potresti indicarmi il numero del firmware che hai usato tu.
Ho provato più Flyme ma senza sucesso.:fear:
Se qualcuno lo sa per favore mi aiuti, sono diversi giorni che non ho più il telefono. Grazie grazie..grazie.!