CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Lightbulb

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER DANNI AL TELEFONO

Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi hardware riscontrati sui vostri Meizu M3S e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

Detto questo, se riscontrate problemi hardware c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo software verrà eliminato.

State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

Grazie!
    Ultima modifica di 97nik; 22-06-16 alle 20:58

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, l'mtouch del mio m3s non funziona più: nè per leggere l'impronta nè come tasto back. già provato a formattare ed ad aggiornare ma senza alcun risultato positivo.ho letto si internet che è un problema comune. qualcuno è riuscito a trovare la soluzione?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato anch'io lo stesso identico problema da oggi sul mio.
    Non ho ancora provato a formattarlo ecc, ma spero veramente di risolvere senza dover ricorrere all'assistenza...

Edit: mi sembra troppo incredibile, ma dopo che il problema si è manifestato per circa mezza giornata, proprio dopo aver postato ha ripreso a funzionare correttamente.
    Spero perduri, non vorrei passare ad altro in quanto mi sono sempre trovato più che bene prima che si presentasse questo problema momentaneo per fortuna.

Edit2: il problema si è manifestato nuovamente
    Ultima modifica di baeta; 06-11-16 alle 10:05

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato anch'io lo stesso identico problema da oggi sul mio.
    Non ho ancora provato a formattarlo ecc, ma spero veramente di risolvere senza dover ricorrere all'assistenza...

Edit: mi sembra troppo incredibile, ma dopo che il problema si è manifestato per circa mezza giornata, proprio dopo aver postato ha ripreso a funzionare correttamente.
    Spero perduri, non vorrei passare ad altro in quanto mi sono sempre trovato più che bene prima che si presentasse questo problema momentaneo per fortuna.

Edit2: il problema si è manifestato nuovamente
    Sei riuscito a risolvere, poi, o sei passato dell'assistenza?

Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non avendo un terminale di scorta e non potendo assolutamente rimanere senza per determinate esigenze lavorative (ho sempre i cari vecchi nokia di emergenza ma purtroppo più di chiamare e messaggiare non possono fare), ho contattato l'assistenza rimanendo però in standby alla ricerca di una qualche buona occasione per prendere un terminale provvisorio da utilizzare nel frattempo.
    Ho quindi acquistato un Vernee Thor su Amazon per neanche 110€, a giorni spedirò il Meizu in assistenza, la quale mi avrebbe già anticipato che il loro intervento è risolutivo (lo spero davvero).

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve acquistato una settimana fa in un centro trony lontano da casa mia. da un paio di giorni l'audio nella capsula gracchia mentre in vivavoce o auricolari è perfetto. Cosa posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche al mio l'audio ha cominciato ha gracchiare fino a quando oggi ha proprio smesso di funzionare. Il cell ha un mese di vita, acquistato su Amazon, me lo sostituiscono.

Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

Permessi di invio