Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e, prima di aprire questa discussione, ho già provato a verificare se ve ne erano altre sull'argomento.
Non so voi, ma io, da quando sono passato ad H3G, sto letteralmente impazzendo con il mio Meizu M3S.
Mi spiego: tutti i giorni, ogni volta che mi sposto a Milano (ma alcune volte anche all'interno di uno stesso stabile/supermercato/ufficio), scopro che la rete dati non funziona più.
In pratica devo tutte le volte rifare la scansione automatica delle rete dati disponibili entrando nelle opzioni/SIM&reti/Operatore di Rete e, successivamente fare più tentativi nel provare una delle nuove reti trovate, fino a quando non trovo quella che funziona....salvo poi rifare la stessa operazione dopo un po di tempo o quando mi sposto in altre zone. Lo faccio in media una 1uindicina di volte al giorno ed è frustrante.
Con TIM non succedeva....anche se prendeva il segnale decisamente peggio (soprattutto il 4G)
Ho già provato a modificare anche la "Modalità di Rete", mettendo "Prima 4G", oppure "Prima 3G", e anche "Solo 3G".....ma è sempre la stessa solfa.
Inutile dire che il servizio clienti H3G non capisce neppure il problema.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Grazie in anticipo per la collaborazione