CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Lightbulb

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

    THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER PROBLEMI SOFTWARE






    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi software che riscontrate sui vostri Meizu M5 Note e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

    Detto questo, se riscontrate problemi software c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo hardware verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Grazie!
    Ultima modifica di 97nik; 23-12-16 alle 13:21


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema software meizu m5 note internazionale con al momento flyme 5.6.11.0.0G
    Salve a tutti scusate è da molto che vi seguo ma non sono mai intervenuto ho bisogno del vostro aiuto.
    in pratica poche settimane fa ho acquistato un meizu m5 note versione internezionale, carica batterie americano per intenderci ed anche in italiano come lingua presenta alcune app o impostazioni in inglese. detto ciò il problema è che al momento che provo a scaricare delle immagini da google tramite chrome la foto risulta tra i documenti ma non nella galleria, per visualizzarla in galleria devo riavviare il telefono e così compare magicamente. la mia domanda è! è un problema software da spedire il telefono in assistenza? oltre questa domanda ne avrei una seconda ho provato a scaricare il nuovo Flyme 6 sia la versione stabile che la versione non stabile nonchè la versione base 5.2.11.0G tutte al momento dell'istallazione, manuale ovviamente tramite update.zip risulta "firmware current" corrotte per intenderci e la procedurta non va a buon fine.
    il terminale ha dei problemi o sbaglio io qualcosa?
    grazie in anticipo aspetto rispote per muovermi per assistenza o meno.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei ripristinare alle impostazioni di fabbrica il Meizu M5 Note, qualcuno mi può indicare come fare ?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha notizie su quando ma soprattutto se arriverà un aggiornamento per il meizu m5 note intenazionele? ha diversi problemi come dispositivo basterebbe un piccolo aggiornamento per dei bag banali ma molto fastidiosi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo furom è completamente in stato di abbandono non si riceva mai alcuna risposta riguardo nessun argomento. grazie a tutti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dare una mano????? qualsiasi versione provo ad istallare mi dice firmware current

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto, ho dato via il mio vecchio M5note ed ora il figlio del mio collega dice che serve un codice di sblocco, io sicuramente avevo fatto l'account con la flyme visto che la rubrica non si sicronizzava mai con Google ho usato la Flyme. Ora vorrei disattivare l'account e far usare il telefono al ragazzo... Come posso fare? Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy