-
Senior Droid
Strani aggiornamenti infiniti
Ciao a tutti,
Ho preso un m5 per mia mamma, ma ho diversi problemi. Ogni volta che mi capita per le mani, noto che nelle notifiche ci sono degli aggiornamenti in sospeso, che sembra non riesca a fare, ma ci prova di continuo. Allego foto.
Credo che questo comporti un eccessivo consumo della batteria. Di cosa si tratta e come posso evitarli?!!
Grazie! 
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
-
-
L'unica cosa che mi viene in mente è che si tratti di rom fake modificata dal rivenditore...
Purtroppo la mia esperienza con Meizu è scarsa e non mi viene in mente altro
Ultima modifica di kamadroid; 12-09-17 alle 06:19
-
-
Senior Droid
ok, grazie.
cosa mi consigli, dunque?
dovrei caricare una rom custom?
volevo evitare di impazzire, dato che sono da molto tempo "fuori dal giro" del modding!
-
-
Purtroppo non ti so aiutare....
Come vedi in firma io ho uno Xiaomi e capita spesso che su questi terminali venga caricata una rom modificata e quindi buggata.
Più che una custom rom per l'M5, forse, servirebbe una rom "official" pulita ma non ho idea del come/dove reperirla.... Non ho mai avuto Meizu
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
-
Anche un mio amico a cui ho fatto prendere M5 ha lo stesso problema del tuo, è un problema del playstore che non fa scaricare app e quindi non fa aggiornare...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato Claudeaxe67 per il post:
-
Senior Droid
Ok grazie. E si può risolvere in qualche modo?
-
-
Magari è un problema che si verifica con le ultime versioni del playstore (magari no... ).
Prova a scaricare e installare una vecchia versione da apk.mirror e vedi se risolvi.
È una prova veloce e "non invasiva", se funziona al max blocchi l'aggiornamento del playstore
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato kamadroid per il post:
-
Scusa hai risolto io ho disinstallato il. Play store lo. Ho tolto e guei strani aggiornamenti sono partiti.. Il giorno dopo stesso problema!
-
-
Senior Droid
Ho tolto il play store, e tutte le cose relative a Google, ma mi pare che il problema rimane.
-
-
Possibile che solo due telefoni hanno questo. Problema...
-
Permessi di invio