Visualizzazione stampabile
-
Grande problema
Ciao allora il mio problema consiste di aver dimenticato il pin che avevo messo nel cell blocco schermo per capirsi, ora volevo resettarlo completamente, ma il fatto che quando entro in recovery e faccio wipe data mi chiede un pin che non ho messo io come faccio? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manu9270
Ciao allora il mio problema consiste di aver dimenticato il pin che avevo messo nel cell blocco schermo per capirsi, ora volevo resettarlo completamente, ma il fatto che quando entro in recovery e faccio wipe data mi chiede un pin che non ho messo io come faccio? :(
Il PIN... L'hai dimenticato o Non l'hai messo?
La domanda che poni é un po' contraddittoria e può lasciare spazio a perplessità. Permettimi...
...e se quel PIN non l'hai messo tu... Chi l'ha messo?
-
Allora cerco di spiegarmi meglio allora ho dimenticato il pin per lo sblocco dello schemo. Ho pensato di resettarlo ma quando voflio resettarlo da recovery non riesco perchè mi chiede un pin che non ho mai messo.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Manu9270
Allora cerco di spiegarmi meglio allora ho dimenticato il pin per lo sblocco dello schemo. Ho pensato di resettarlo ma quando voflio resettarlo da recovery non riesco perchè mi chiede un pin che non ho mai messo.
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Ah quindi non ti è possibile entrare in Recovery poiché ti viene chiesto un PIN per entrarci?
O ci entri ed al momento del reset ti viene richiesto?
-
Esattamente
-
Quote:
Manu9270
Scusa... Ho editato aggiungendo la parte sottostante forse mentre tu digitatvi la risposta.
''esattamente'' é riferito al fatto che per entrare in Recovery ti chiede un PIN?
O al fatto che ci entri ma al momento del Flash lo richiede?
No... È per capire meglio la mia insistenza.
-
Allora io quando premo power + volume su entro con update e wipe data, ecco da li seleziono wipe e faccio avanti mi richiede il pin, cmq tranquillo è giusto per riuscire a capire il problema al massimo se non riesci a capire posto le foto al prossimo post
-
-
Quote:
Manu9270
Allora io quando premo power + volume su entro con update e wipe data, ecco da li seleziono wipe e faccio avanti mi richiede il pin, cmq tranquillo è giusto per riuscire a capire il problema al massimo se non riesci a capire posto le foto al prossimo post
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Ok, capito.
Questo è un bel problema, come fa titolo difatti.
Se il telefono é nuovo c'è da contattare l'assistenza mi sa.
Se usato prova a sentire chi la avuto prima. Magari quel codice l'ha me so lui.
Non vedo altre possibilità.
A meno che nel frattempo non ti venga in mente il PIN di sblocco schermo.
Mi spiace, ma più di così non so aiutarti.
-
Va bene beh grazie intanto vedro di ricordarmi il codice