No non si può dipende dalle traduzioni di meizu. Se lo fanno loro un giorno sarà tutto in italiano.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
No non si può dipende dalle traduzioni di meizu. Se lo fanno loro un giorno sarà tutto in italiano.
Ho capito, un'altra domanda: è possibile gestire le schermate della home? Per esempio vorrei levare la schermata A prima della schermata home.
No non puoi. Ma nessuno ti vieta di mettere un altro launcher. Io ho nova e mi trovo benissimo.
Ok grazie.
Cmq assurdo avevo deciso di prendere il Meizu perchè mi piaceva un sacco l'idea appleniana del tasto centrale fuori dal display e poi invece compare quella banda bianca enorme con la sola utilità di tornare indietro. Boh!
La banda bianca con indietro puoi disabilitarla e usare lo swipe sul tasto tondo per tornare indietro.
Grossoshopnet (27-01-15)
Finalmente è arrivato..... L'account flyme va fatto con il numero dell cell o accaunt? Per il numero mi chiede 11 cifre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, benvenuto, l'account va fatto con la mail che crei flyme.cn e metti la password, anch'io all'inizio ho fatto fatica ma poi va.
-- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
-- LG G2 16ITA stock root --
-- Google Galaxy Nexus stock --
-- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --
Dopo essermi registrato immettono mail e password e mi da errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App