Se invece è meglio la A allora mi potete dire come attivarla o cioè metterla nel telefono
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Tu che versione hai? Io mi trovo bene con la I però è ancora alla versione 4.0.2 invece la A è più avanti
sapresti mica come mai non mi arrivano gli aggiornamenti via ota? Se devo attivare qualche opzione, ho la versione 4.1.8 e dovrebbe arrivarmi l'aggiornamento per la 4.2 ma nn arriva..[/QUOTE]
Vai su strumenti, aggiorna.. Potrebbe essere che se non hai mai aggiornato via ota la prossima ti arrivi.
neji10 (03-02-15)
Vai su strumenti, aggiorna.. Potrebbe essere che se non hai mai aggiornato via ota la prossima ti arrivi.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
perfetto ho trovato l'icona per gli aggiornamenti (mai vista fino ad ora xD) che in cinese mi dice che cé la nuova flyme 4.2.2 a ti ringrazio...a questo punto chiedo devo fare backup perché perdo dati e app oppure posso andare tranquillo e aggiornare?
Ultima modifica di neji10; 03-02-15 alle 23:39
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
perfetto ho trovato l'icona per gli aggiornamenti (mai vista fino ad ora xD) che in cinese mi dice che cé la nuova flyme 4.2.2 a ti ringrazio...a questo punto chiedo devo fare backup perché perdo dati e app oppure posso andare tranquillo e aggiornare?[/QUOTE]
Vai tranquillo nessun problema..comunque un backup dei dati è sempre meglio farlo.
neji10 (04-02-15)
ma le versioni che vengono vendute sono tutte uguali o uno deve fare attenzione a che versione gli viene venduta ? scusa la domanda da ignorante.