CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 159 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    non so che durata ha opo non avendolo mai provato, io ti posso dire che col mi utilizzo navigazione web, foto social, whatsapp, poco gaming arrivo alle 11 la sera con ancora il 38% di batteria...come dico sempre io la durata della batteria dipende molto, se non del tutto dall'utilizzo personale del cellulare
    Infatti a mia moglie, con una mail sincronizzata ogni ora, un bel po' di whatsapp e rete dati sempre attivata, la batteria va giù di 20 / 25% al giorno!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sapete dire che prestazioni ha la batteria?rispetto a un opo?
    Ti dirò, dipende sopratutto da cosa fai.
    Il mio lo stacco alle 8 di mattina dalla corrente e Con 2 ore di schermo attivo, mezz'ora di musica, facebook e social network vari più dati attivi switchando in continuazione Edge-3G, all'una e mezza sono già a metà batteria.
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il nuovo firmware versione A? Io ho la versione I.. Ma siccome lo aggiornano molto meno ero indeciso se passare alla versione A

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchettofs Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato il nuovo firmware versione A? Io ho la versione I.. Ma siccome lo aggiornano molto meno ero indeciso se passare alla versione A
    Intendi la 4.2.2.2A?
    Va molto bene, finalmente l'audio della musica è fixato.
    Rispetto alla I però all'avvio ti troverai un po di applicazioni cinesi che devi disinstallare e poi ti dovrai di nuovo installare il play store dall'appcenter scaricando il Google installer.
    Poi le applicazioni musica e video hanno sezioni in più dove puoi cercare/ascoltare/scaricare musica/video
    Se passi da I a A scaricati il firmware da Meizublog e quando lo installi metti anche Clear Data
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

6. Il seguente Utente ha ringraziato clauscravic per il post:

Marchettofs (15-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato ad installare Il nuovo firmware 4.2.5A, ne venivo da una versione I, funziona tutto, ma non riesco ad installare il Play Store, su app centre non mi fa scaricare nulla, ho provato a scaricare l'apk da una guida, l'ho installato ma quando lo apro va in crash... sbaglio qualcosa?

Edit. In Realtà ho scoperto che era il wifi che non funzionava, come ho scollegato il wifi è partito il download... ora cerco di capire il perchè
    Ultima modifica di Marchettofs; 17-03-15 alle 18:41

8. Il seguente Utente ha ringraziato Marchettofs per il post:

neji10 (18-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi a chi interessasse firmware 4.1.7 I posso mandare link per download. non si trova in giro ma io ho acquistato il mx4 in bulgaria e qui lo vendono con questo firmware. stabile e con opzioni dipinto, non disturbare, drive mode etc.

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reveur79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a chi interessasse firmware 4.1.7 I posso mandare link per download. non si trova in giro ma io ho acquistato il mx4 in bulgaria e qui lo vendono con questo firmware. stabile e con opzioni dipinto, non disturbare, drive mode etc.
    io l'ho già scaricato ma non lo installerò per ora.
    comunque quel firmware è una 4.1.7 versione Internal, non Internazionale ed è in giro già da un pò
    Ultima modifica di clauscravic; 18-03-15 alle 15:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clauscravic Visualizza il messaggio
    io l'ho già scaricato ma non lo installerò per ora.
    comunque quel firmware è una 4.1.7 versione Internal, non Internazionale ed è in giro già da un pò
    io l ho acquistato cosi in negozio...

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

ragazzi vi sembrerá una domanda stupida ma nn trovo la soluzione, ho aggiornato alla 4.2.5, cm si fa a togliere la vibrazione dalla tastiera quando si scrive?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reveur79 Visualizza il messaggio
    io l ho acquistato cosi in negozio...
    Provato il firmware, devo dire che è veramente lento e molte cose della 4.2.2.2A non ci sono :/

Pagina 139 di 159 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio