CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 159 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio Imbuto per il tuo consiglio ,verificherò attentamente le caratteristiche di questi device,se non erro M 1note ha diversi problemini leggendo sul gruppo su Facebook compreso la non compatibilità delle frequenze radio LTE

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio da voi possessori di MX4 e sicuramente più esperti di me,ho la possibilità di acquistare un Galaxy S4 a 299 euro gar. Italia,conviene o sarebbe più conveniente optare per questo MX4 ,al di là del fatto che il Meizu costa di più?
    Io dalla mia ti posso dire che con mx4 mi sto trovando bene, certo ha i suoi difetti che io ritrovo sopratutto nella fluidità di sistema, a volte è un po scattosso, però rilasciando aggiornamenti praticamente settimanali, penso che si possa migliorare tanto.. per il resto però ad esempio autonomia con il mio utilizzo prevalentemente social, messaggi internet sempre attivo e poco gaming, parto la mattina alle 9 e arrivo oltre le 23...quindi problemi di autonomia in realtà a mio parere tutti i dispositivi attualmente ne soffrono dipende l'utilizzo che uno ne fa...il confronto tra s4 e mx4 secondo me è meglio mx4 ma non perchè il dispositivo sia migliore del primo (anche se lo penso) ma semplicemente perchè s4 per samsung ormai sembra di parlare di 10 anni fa, dato che sfornano 500 modelli al giorno, quindi a livello software ti ritrovi in mano qualcosa che ormai è già vecchio...sempre che tu non sia uno smanettone e allora ad esempio montando cyanogen ti potrebbe tranquillamente durare per altri 2/3 anni...meizu d'altro canto almeno in questo, quindi aggiornamenti a livello software non delude, tutt'ora sta aggiornando meizu mx2/3 che ormai sono dispositivi vecchi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    Aquiladimare (04-06-15)

  5. #1493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio volevo aggiornare, ma se mi dici cosí preferisco aspettare un ulteriore aggiornamento, cmq credo che risolveranno alla fine é la prima beta di lollipo
    Ciao, ti posso assicurare che con lollipop il telefono è migliorato tantissimo, il telefono non scalda e di conseguenza la batteria dura molto più a lungo poi hanno finalmente risolto il bug del cursore nelle tastiere, ora si può spostare tranquillamente. L'altro ragazzo ha riscontrato dei problemi perchè probabilmente non avrà resettato il telefono. Aggiorna pure tranquillamente e se vuoi qualche altra informazione sul firmware scrivi qua: https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx4.html
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ste Oh Yes per il post:

    neji10 (04-06-15)

  7. #1494
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio
    In effetti problemi a smanettare non ne avrei ma effettivamente se l'unico neo che hai riscontrato é la fluidità credo si possa risolvere tranquillamente via sw,é evidente che c'é qualcosa nell'ottimizzazione della rom che non ancora rende al meglio l'ottimo hd.
    Hai avuto problemi nel gaming con titoli come Real Racing 3?
    Io questo gioco lo utilizzo molto e vorrei avere un device che non mi da problemi di laggosita,cosa odiosa...
    Dovrebbe anche scendere il prezzo visto che sta uscendo il mostro!! MX5 XD
    Il 4G - LTE ti funziona bene? Io uso vodafone potrei avere problemi di frequenza radio?

  8. #1495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posso assicurare che con lollipop il telefono è migliorato tantissimo, il telefono non scalda e di conseguenza la batteria dura molto più a lungo poi hanno finalmente risolto il bug del cursore nelle tastiere, ora si può spostare tranquillamente. L'altro ragazzo ha riscontrato dei problemi perchè probabilmente non avrà resettato il telefono. Aggiorna pure tranquillamente e se vuoi qualche altra informazione sul firmware scrivi qua: https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx4.html
    ecco approfitto della tua risposta ma te hai aggiornato tramite l'app aggiornamenti oppure manualmente facendo il clear data? perchè io dall'app aggiornamenti tutt'ora mi dice che la 4.2.8.1 A è la versione più recente

  9. #1496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio
    In effetti problemi a smanettare non ne avrei ma effettivamente se l'unico neo che hai riscontrato é la fluidità credo si possa risolvere tranquillamente via sw,é evidente che c'é qualcosa nell'ottimizzazione della rom che non ancora rende al meglio l'ottimo hd.
    Hai avuto problemi nel gaming con titoli come Real Racing 3?
    Io questo gioco lo utilizzo molto e vorrei avere un device che non mi da problemi di laggosita,cosa odiosa...
    Dovrebbe anche scendere il prezzo visto che sta uscendo il mostro!! MX5 XD
    Il 4G - LTE ti funziona bene? Io uso vodafone potrei avere problemi di frequenza radio?
    si che poi dico problemi ma non ti immaginare che ci voglia martello e scalpello per passare da un pagina ad un altra ecc.. per me e le mie aspettative ti ripeto sono molto contento...allora per quanto riguarda real racing personalmente non l'ho provato ma non ho mai avuto problemi con nessun gioco o app in generale in termini appunto di laggosità ecc.., cmq mi pare che quando guardavo le videorecensioni del telefono qualcuno lo testò proprio con real racing, quindi magari se hai un po di tempo fatti un giro su youtube che magari qualcosa trovi...per quanto riguarda ricezione/internet io ho tim con 3 g e vado molto ma molto bene (ancora non ho avuto l'occasione per provare il 4g) e mi pare che anche con vodafone non ci sia nessun problema..

  10. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    ecco approfitto della tua risposta ma te hai aggiornato tramite l'app aggiornamenti oppure manualmente facendo il clear data? perchè io dall'app aggiornamenti tutt'ora mi dice che la 4.2.8.1 A è la versione più recente
    L'ho aggiornato manualmente e ho fatto il clear data, anzi per passare a lollipop direi che è (quasi) obbligatorio, comunque se vai sul link che ti ho postato trovi il link per il download della Flyme 4.5.2A e appena l'ho installi controlla gli aggiornamenti perchè ci dovrebbe essere l' aggiornamento della Flyme 4.5.2.1A
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ste Oh Yes per il post:

    neji10 (04-06-15)

  12. #1498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio
    In effetti problemi a smanettare non ne avrei ma effettivamente se l'unico neo che hai riscontrato é la fluidità credo si possa risolvere tranquillamente via sw,é evidente che c'é qualcosa nell'ottimizzazione della rom che non ancora rende al meglio l'ottimo hd.
    Hai avuto problemi nel gaming con titoli come Real Racing 3?
    Io questo gioco lo utilizzo molto e vorrei avere un device che non mi da problemi di laggosita,cosa odiosa...
    Dovrebbe anche scendere il prezzo visto che sta uscendo il mostro!! MX5 XD
    Il 4G - LTE ti funziona bene? Io uso vodafone potrei avere problemi di frequenza radio?
    Ciao allora per quanto riguarda real racing 3 io non riscontrato nessun rallentamento mentre per quanto riguarda il 4G non sono che bande di frequenza abbia vodafone ma io a Torino e a Sanremo non mi prende quasi da nessuna parte perchè quei ''FURBI'' di Meizu hanno disattivato la frequenza 800MHz però ti posso dire che quando prende va da Dio anche se hai una sola tacca.
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ste Oh Yes per il post:

    Aquiladimare (04-06-15)

  14. #1499
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    si che poi dico problemi ma non ti immaginare che ci voglia martello e scalpello per passare da un pagina ad un altra ecc.. per me e le mie aspettative ti ripeto sono molto contento...allora per quanto riguarda real racing personalmente non l'ho provato ma non ho mai avuto problemi con nessun gioco o app in generale in termini appunto di laggosità ecc.., cmq mi pare che quando guardavo le videorecensioni del telefono qualcuno lo testò proprio con real racing, quindi magari se hai un po di tempo fatti un giro su youtube che magari qualcosa trovi...per quanto riguarda ricezione/internet io ho tim con 3 g e vado molto ma molto bene (ancora non ho avuto l'occasione per provare il 4g) e mi pare che anche con vodafone non ci sia nessun problema..
    Sempre più attratto XD

  15. #1500
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ciao allora per quanto riguarda real racing 3 io non riscontrato nessun rallentamento mentre per quanto riguarda il 4G non sono che bande di frequenza abbia vodafone ma io a Torino e a Sanremo non mi prende quasi da nessuna parte perchè quei ''FURBI'' di Meizu hanno disattivato la frequenza 800MHz però ti posso dire che quando prende va da Dio anche se hai una sola tacca.
    Grazie anche per il tuo intervento

Pagina 150 di 159 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy