CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 159 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un asus zenfone2 con 4gb di ram...siccome.non mi trovo molto bene mi hanno proposto uno scambio con meizu mx4 pro. Secondo voi conviene? Io ho wind e da.quello che leggo non ho capito se va bene o no il 4g...e vorrei sapere un po in generale se va bene come telefono e.soprattutto la batteria?

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1801 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un asus zenfone2 con 4gb di ram...siccome.non mi trovo molto bene mi hanno proposto uno scambio con meizu mx4 pro. Secondo voi conviene? Io ho wind e da.quello che leggo non ho capito se va bene o no il 4g...e vorrei sapere un po in generale se va bene come telefono e.soprattutto la batteria?
    Ciao
    guarda da ex possessore di diversi device tra cui oneplus one,ho deciso di prendere addirittura l'Mx4.
    sono veramente degli ottimi prodotti
    i pro pur non essendo anocra possessore (ma a breve ) sono tanti rispetto all'asus
    i contro,mancanza di espansione di memoria,ma puoi utilizzare l'otg e la banda 800 Mhz che appunto ti castra un po LTE (wind e tre credo) ma dipende dalle zone..
    Asus e' un buon prodotto ma l'Mx4/Pro ed Mx5 secondo la mia esperienza lo supere..qui sicuramente qualcuno da possessore potra' dirti molto di piu'

  4. #1533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1801 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un asus zenfone2 con 4gb di ram...siccome.non mi trovo molto bene mi hanno proposto uno scambio con meizu mx4 pro. Secondo voi conviene? Io ho wind e da.quello che leggo non ho capito se va bene o no il 4g...e vorrei sapere un po in generale se va bene come telefono e.soprattutto la batteria?

    Non farei il cambio ma venderei lo Zenfone per acquistare un MX5 nuovo.
    Almeno 280 euro (almeno...) li prendi dalla vendita e aggiungendo 50 euro hai un telefono nuovo senza il rischio di prenderne uno usato e magari con qualche difetto nascosto.

    Perchè non ti trovi bene?
    Ultima modifica di imbuto; 07-07-15 alle 17:52

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi come vi trovate con MX4 (non pro) in quanto a durata della batteria! Avete qualche screenshot da postare? Su alcuni siti esteri sembra ottenere un buon punteggio, però vorrei qualche parere in più da chi lo utilizza ogni giorno.. Grazie!

  6. #1535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi come vi trovate con MX4 (non pro) in quanto a durata della batteria! Avete qualche screenshot da postare? Su alcuni siti esteri sembra ottenere un buon punteggio, però vorrei qualche parere in più da chi lo utilizza ogni giorno.. Grazie!
    Il punteggio dei vari programmi lascialo perdere, non bisogna valutare un cellulare per quello...
    Purtroppo la durata della batteria è un grosso neo di questo modello. Io lo uso come cellulare principale e non riesco ad arrivare a cena.
    Il problema è anche che per l'esecuzione di alcuni programmi il cellulare si scalda inspiegabilmente e quindi la batteria va giù in fretta.
    Il problema è che non è ottimizzato a dovere.

  7. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Il punteggio dei vari programmi lascialo perdere, non bisogna valutare un cellulare per quello...
    Purtroppo la durata della batteria è un grosso neo di questo modello. Io lo uso come cellulare principale e non riesco ad arrivare a cena.
    Il problema è anche che per l'esecuzione di alcuni programmi il cellulare si scalda inspiegabilmente e quindi la batteria va giù in fretta.
    Il problema è che non è ottimizzato a dovere.
    Figurati, sono un utente esperto, so bene quali informazioni siano affidabili e quali no. Parlo di due test standard di utilizzo (GSM e Phone arena) che in genere sono abbastanza affidabili, però leggo che tutti parlano di 3-4 ore di schermo e non più con MX4, mentre viene equiparato ad esempio a S5 che arriva anche sulle 5-6 ore!

    Il tuo utilizzo in cosa consiste? Gaming, video, chiamate, WiFi/3G/4G?

    Ciao e grazie!

  8. #1537
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao raga qualcuno di voi ha il modello mx5? sarei curioso se riesce a sostituire il mio note 2 ormai defunto..... con il modding come e messo? la batteria e migliorata(ci si arriva a tarda serata tranquillamente)?sapete non conoscendolo vorrei avere delle risposte prima di decidere se e il terminale adatto a me o no .

  9. #1538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi come vi trovate con MX4 (non pro) in quanto a durata della batteria! Avete qualche screenshot da postare? Su alcuni siti esteri sembra ottenere un buon punteggio, però vorrei qualche parere in più da chi lo utilizza ogni giorno.. Grazie!
    Ascolta dipende dal tuo utilizzo, io con internet sempre attaccato social, whatsapp, poco gaming, arrivo dalla mattina alla sera tranquilamente co n 4 ore di schermo acceso



    Ragazzi vi volevo chiedere, volevo aggiornare dalla 4.2.8.1 alla stabile 4.2.8.2, devo fare il clear data? E se lo devo fare cosa comporta, perdita di numeri, app foto ecc?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    zioroby6 (09-07-15)

  11. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ti conviene farlo ma prima fai una backup dati da info telefono>memoria>backup dati così non perdi nulla

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fletcher per il post:

    neji10 (09-07-15)

  13. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Ti conviene farlo ma prima fai una backup dati da info telefono>memoria>backup dati così non perdi nulla

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Ti ringrazio

Pagina 154 di 159 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy